Al termine del match di Terni, dove gli azzurri sono usciti con un buon pari (0-0) ma sbagliando due rigori, abbiamo effettuato le consuete interviste del dopo gara.
Nella sala stampa del “Liberati” sono intervenuti ai nostri microfoni, il tecnico Sarri ed i calciatori Casoli e Laurini.
Le interviste sono state realizzate da Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.
Errata Corrige: perdonate l’errore nella grafica che da 1-1 come risultato, ovviamente sbagliato ma modificarlo significa rifare tutto il montaggio.
Come ho gia ribadito….nessun problema……forza ragazzi matiamo il Padova….pero’ adesso che vedo anche il rigore battuto da SuperMac mi domando: “Ma porca miseria….ok si possono battere anche abbastanza centrali…..ma non si potevano battere un po’ piu’ piano!
È quello che dico anch’io…..
ma se ciccio si era accorto che sul dischetto del rigore c’era la buca perche’ non gliela detto a i macca!comunque AVANTI AZZURRO
Che c’entra ciccio, scusate: Quando BigMac ha messo la palla sul dischetto un s’è accorto di nulla?
cari amici e tifosi empolesi non ci facciamo prendere in giro da nessuno sia contro il novara che ternana si sono messi daccordo pensateci bene non dico altro è una grossa vergogna l’empoli in serie non ci vuole venire e fà bene però fare cosi non è corretto….
ma sei consapevole di quello che dici? ti rendi conto? …rifletti prima si scrivere…