Al termine della prima uscita stagionale nel precampionato 2015/16, in quel di Montelupo abbiamo realizzato le canoniche interviste del dopogara.
Ai nostri microfoni, oltre al tecnico Giampaolo i calciatori Laurini e Diousse.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Danilo Labani.
X la redazione
Non so se e’ solo un problema mio ma ci sono delle parti del video in cui non si sente l’audio (per esempio nell’intervista al mister da 3:40 a 6:35).
Confermo il problema.
Dobbiamo constatare la problematica. Ignoriamo il perchè di questa tutte le interviste partono bene e poi ad un dato punto l’audio viene meno. Stiamo cercado di risolvere il problema. Grazie per la segnalazione.
Due cose che mi son piaciute di Giampa
1_ha cambiato modulo cambiando idee e facendo la sua parte poi magari si tornerà al 4-3-1-2 Aglietti e di Sarri perfetto ma intanto ha cambiato modo di pensare e nella prima uscita si son viste cose buone e positive….
2_ha reso omaggio al lavoro meticoloso di Sarri ripartendo da quello che il Santo ha lasciato ma cambiandolo e va bene così perchè Giampaolo deve fare Giampaolo……………………………………
……………………Menomale un si poteva cambiare modulo!!!!!!!……………….
S’è giocato col montelupo! Con la formazione di ieri rischi di non salvati in B
l’anno che si è rischiato di retrocedere in C queste amichevoli le perdevi 1 a 0 con il Signa
non aggiungo altro…son amichevoli in casa ma se le vinci 10 a zero è segno che stai bene ….e non è poco
Mea culpa..mea maxima culpa: Alle prime uscite di Sarri, senza indugio, dissi: “Ma indove si vole andà con questo qui?”
ora però franco in difesa no
A me questo diusse mi garba un monte… Sia x come gioca sia x quello che dice!!! Lui è gia un acquisto importante x me…
Dai ragazzi mettiamoci l’anima in pace e lasciamo stare il mister ..moduli ecc..ecctanto il 31 d’agosto non ci saranno più Tonelli. .Sapo..e hysay xche ‘ sono sicuro che li venderanno a meno che a Corsi non se’bevuto il cervello. .come fa ha rinunciare a tutti quei soldini impossibile. .se poi ritrocedi quando li prendi più ..confesso che sono demoralizzato non pensavo di fare una fine così. .e poi anche la società è partita male anche nell’organizzazione dello sponsor tecnico ..non mi sembra che ci sia a livello giovanile molta confusione booooooo!!!!!!! Se c’è qualcuno che mi vuol dire qualcosa di positivo lo faccia. ..comunque sempre Forza Empoli
Ma come mai non c era Skorupski?
Animo Max! Siamo solo al 21 di Luglio,c’e’ tempo per comprare e vendere,stai tranquillo. Alle brutte poi torneremmo in B con tanti soldi e con un settore giovanile rinforzato per continuare le nostre annate a certi livelli . Comunque ti ripeto ANIMO! Manca più di un mese alla prima di campionato
Un mese e 2 giorni. Intanto oggi sorteggio di coppa Italia per capire con chi potremmo esordire a Ferragosto.