Al termine del match giocato contro il Milan, nella zona mista dello stadio “Castellani” abbiamo realizzato le interviste one-to-one del dopo gara per commentare il pareggio uscito fuori dal confronto, un pari che però non rende giustizia alla prestazione degli azzurri.
Ai nostri microfoni, oltre al tecnico Sarri, i calciatori Maccarone, Pucciarelli e Tonelli.
Le interviste sono di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.
Per gli allenatori da tastiera quali siamp ….
Astenersi criticoni …
Chi sostituirà Valdifiori ?
Signorelli …
Franco è il suo alter-ego naturale, certo. Detto questo, è chiaro trattarsi di un’assenza gravissima. Mirko ha raggiunto Tevez nella classifica degli assist.
Grazie Claudio … sono pochi i contatti veramente obbiettivi che scrivono su questo sito …
Solo io penso che proverà vecino al posto di Mirko? E poi moro o Signorelli sulla destra. Guarente non è pronto e laxalt il mister non lo vede. Zielinski lo vedo troppo offensivo per i tre di centrocampo.
Io farei riposare una volta verdi e metterei Zielisky al suo posto …
Maurizio da Firenze
E’ presto. Intanto stasera studiamo bene i’Chievo contro la Sampdoria. E domani ci aggiorneremo facendo le varie considerazioni….
Intanto Caludio, il Chievo avrà un giorno in meno per recuperare 🙂
Vi segnalo questa intervista di Pucciarelli a un sito di Prato
http://www.sportpratese.it/home/calcio-intervista-pucciarelli-sognavo-gol-milan/
Non sono l’AlexEmpoli delle 15:17, ma quello delle 16:10. Non mi ero accorto che ce ne fosse già un altro. Chiedo venia e ho cambiato il nickname 🙂
Pucciarelli era pè i’Milan da piccolo: Dev’essere stata una sensazione particolarissima, la sua, quando ha purgato Abbiati in quel modo.
Ieri o ierlaltro ho visto una classifica su Italia 1,a dir poco interessantissima……Chi c’era al secondo posto come permanenza nella trequarti avversaria?Comincia per E e finisce per I…. e con questo mi sembra di aver detto tutto sul valore degli azzurri e del mister!