Al termine dell’importantissima vittoria interna contro il Novara (3-1), nella nostra zona all’interno del Castellani, abbiamo realizzato le canoniche interviste one-to-one del dopo gara.
Ai nostri microfoni, oltre al tecnico Sarri, è intervenuto il solo Tavano autore di una bella quanto fondamentale doppietta,
Le interviste sono di Alessio Cocchi per le riprese di Tommaso Chelli.
La partita di lunedì sera saranno determinanti per l’esito del campionato. Non possiamo nasconderlo. Difficile che il Cittadella riesca a espugnare Bari. Qualche speranza sul Siena che senza le penalizzazioni avrebbe un punto in meno del Latina. Non bisogna dimenticare però che il Siena sta attraversando psicologicamente un momento no. Nelle ultime 5 partite ha perso 3 volte (con Spezia, Modena e Pescara), vincendo contro la Reggina e pareggiando con il Carpi. Speriamo che i 3 legni del Crotone gli si rivoltino contro. A proposito ieri ne ha colpiti 3 la Reggina. Le nostre dirette avversarie sono proprio baciate dal cu.o.
ha giocato oggi la reggina
Siamo tifosi sportivi attenti a tutto, se cu.o, si dice sedere è veramente tanto…questa promozione con il calendario non la vedo tanto lontana ps con una mano scrivo e con l’altra tengo le bocce ferme. Forza empoli sz stibbio.
Forza Azzurri !!!!
avanti empoli