TV | Le interviste post partita di Empoli-Cagliari (i calciatori)

    5

    Per commentare la grande vittoria interna con il Cagliari sono intervenuti quest’oggi ai nostri microfoni tre calciatori: Mchedlidze, autore dei due gol, Skorupski che ha parato un rigore e Marilungo che ha fatto i due assist vincenti.

    Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteTV | Mister Martusciello nel post con il Cagliari
    Articolo successivoEFC | Oggi stesso la ripresa
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    5 Commenti

    1. Complimenti ai 3 giocatori decisivi oggi. Levan 2 palle 2 gol e che movimento sul secondo … Marilungo due grandi assist e con Skoro la ciliegina …. Gli altri da rimandare, Saponara non può camminare per il campo.

    2. ……Levan se lo merita tutto questo momento. Il ragazzo, a livello comportamentale, è cambiato tantissimo rispetto ai primi tempi, a livello di impegno c’è poco da dire, a differenza, esempio, del nr 10 che in campo pascola e basta. L’attaccamento alla maglia è fuori discussione, così come ai tifosi, basta vedere la corsa e l’esultanza sotto la maratona dopo il secondo goal. Certe cose, per me, valgono più di mille goal. Tecnicamente è limitato e lo sa anche lui, però “sportella”, crea spazio e fa massa.

    3. Ultimamente Levan lo vedevo spesso alla Coop con la sua ragazza, fra l’altro molto carina, ho avuto anche modo di parlarci un po, e come battuta gli ho detto: spero che a fare la spesa veda più la tua ragazza che te, perchè ti voglio vedere correre in campo…eventualmente gli ho portato fortuna. Comunque apparte le battute, credo che sia giusto un po cambiare attori in campo, anche perchè non è che quest’anno abbiamo punti fermi, se la giocano tutti anche i panchinari, non mi meraviglierei un cambio anche di Saponara, con un Marilungo, che lo vedo più spesso come rifinitore che come punta, riesce a fare degli assist alla saponara. Purtroppo nel cambio di modulo ultimo, evidentissimo a tutti che oramai siamo ad un metodo all’italiana, palla lunga e pedalare, gioco brutto ma utile per la salvezza, uno come saponara però ci stona e forse dovranno rivedere alcune cose anche li. Comunque andiamo avanti così che forse qualche punto in più riusciamo a realizzarlo, tanto ad essere belli noi quest’anno non possiamo farcela, meglio giocare con difesa decisa e contropiede è più redditizio.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here