Nella zona mista del “Braglia”, al termine della beffarda gara persa con il Carpi, abbiamo intervistato tre calciatori azzurri: Saponara, Maccarone e Paredes.
Con loro abbiamo analizzato la gara.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.
Grande Sapo,se c’è qualcuno che deve essere rammaricato per un girone di ritorno giocato non al massimo delle possibilità,soprattutto per problemi fisici,questo sei tu.Un Sapo al massimo delle possibilità poteva andare agli Europei……e solo l’espulsione di Frosinone non gli ha permesso di essere chiamato in Nazionale….poi c’ha pensato la pubalgia a farlo giocare in maniera normale,perchè è vero….i problemi fisici non gli hanno permesso di allenarsi con continuità,ma il suo impegno in campo non è mai mancato….e se qualcuno dei tifosi azzurri non se n’è accorto mi dispiace per lui.Forse le partite andrebbero guardate più attentamente e anche chi come lui sa fare meraviglie,se impossibilitato a farlo,puo’ esser stato utile con rientri,determinazione e voglia di sacrificio.
Ricky Saponara il NOSTRO EROE!!!
Tra avere in campo Saponara e non averlo c’è sempre stata una bella differenza….Riccardo sei un grande!
Grande Riccardo
Il ricky che conosciamo
ma quello che chiacchiera per 50 minuti su 60 di trasmissione, ma che droghe usa?
e soprattutto, da dove l’ha tirato fuori ‘vàlery’ ?