TV | Le interviste post partita di Atalanta-Empoli (i calciatori)

    6

    Per commentare la sconfitta arrivata nel finale contro l’Atalanta, sono intervenuti ai nostri microfoni i calciatori Buchel e Dimarco.

    Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna Di Lallo ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteTV | Mister Martusciello nel post di Bergamo
    Articolo successivoEFC | Oggi il “rompete le righe”
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    6 Commenti

    1. Dopo il pianto e l’amarezza però, bisogna subito resettare e pensare al match-point col Palermo: siamo superiori ai rosanero. Partita d’importanza straordinaria, quella del 7 gennaio.

      • Siamo superiori al Palermo? Affermazione troppo azzardata Claudio … Loro a Genova correvano, noi a Bergamo si camminava … vedi te … Non illudiamo la gente!

        • Correrei bene anch’io se gli altri mi lasciano le autostrade davanti come il Genoa….
          Tecnicamente siamo più forti. E queste, finora, son partite che l’Empoli ha saputo sfruttare bene.

          • A un certo punto, anche l’Atalanta ieri giocava con 8/9 effettivi nella nostra metà campo, se avevi gamba ripartivi in contropiede, che era l’unico gioco che tu potessi fare … invece nemmeno una ripartenza, nulla di nulla … se non corri, sai dove te la cacci la tecnica?

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here