Al termine della vittoriosa gara con il Vicenza, che ci ha regalato il passaggio al quarto turno di Coppa Italia, abbiamo realizzato le interviste del dopo gara a caldo. Ai nostri microfoni sono intervenuti: Martusciello, Maccarone e Maiello.
Il servizio, per PE ed Antenna 5, è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Danilo Labani. Il contributo è fruibile anche in HD.
[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/5Z9NqEtjb3g” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]
Redazione, segnalo che risulta impossibile commentare il servizio sulla partita. Provo a farlo qua: Empoli dinamico, propositivo, vivace, letale quando riparte veloce in contropiede. Note negative le stesse che conosciamo: Tendiamo a voler entrare in porta con la palla. a non tirare di prima appena abbiamo spazio e tempo. Male anche Cosic in disimpegno e in fase di impostazione, con molte palle regalate: In campionato un te le perdonano. Molto bene Maiello! Buchel dà grande sostanza e fisicità al centrocampo. Tello dovrebbe buttarsi più dentro, come faceva Zielinski.