Grazie al nostro direttore, Fabrizio Fioravanti, vi mostriamo le immagini dell’arrivo del pullman azzurro di ritorno da Firenze dove è stato conquistato il secondo storico derby in trasferta.
Ad attendere la squadra un centinaio di tifosi che hanno tributato un lungo applauso ed un forte abbraccio. Le immagini sono stare realizzate grazie ad un cellulare e quindi per questo la qualità non è in alta definizione
Speriamo che sia la scossa che ci voleva!
Si si via ,ora son finiti tutti i problemi, mi scappa da ridere.
La penso come Riccardo.
Godiamoci questa vittoria.
Ma te non sei lo stesso Valerio uv 65 che scrive sui siti viola vero?
Perché se no che commenti le cose dell’Empoli se sei un viola? E soprattutto che te ne frega del mondo Empoli pensa alla tua tua amata fiorentina e hai due carciofini che ti abbiamo dato ieri
Sono più empolese di te pallino, santa maria non la conosci? Se io scrivo nel sto viola che male c’è? comunque te non tifi per le strisciate quando vengono al castellani o no? preso!
Io per le strisciate? Io tifo la squadra della mia città..che porta il nome della mia città in Italia e in Europa.
Non tifo per coloro che ci danno di contadini o di carciofaio.. Come tanti finti empolesi come te mio caro PALLINO
” Auguri ai tifosi non a società o calciatori” sito Fiorentinanews.
Strisciati e Fiorentini uniti nella m… A
Basta una vittoria anche se e’importante, e tutti di nuovo a festeggiare, come se la moglie fa le corna al marito ma basta un bacio e si dimentica tutto becco e bastonato, e il corsi gode per il prossimo campionato altri 6000 abbonamenti e vaiiii!
No no, non ci allarghiamo … per molti Martusciello è sempre inadeguato, ma oggi va bene così. … diciamo che è una tregua armata fino a fine stagione. ….
2 carciofi nel 97 e 2 carciofi nel 2017: Incubo Martusciello, per le Nane. Muahahahahahahahahaha