TV | L’adunata azzurra

    8

    E’ partita ufficialmente la stagione azzurra 2017/18 e questa mattina a Monteboro si sono presentati gli azzurri attualmente sotto contratto. Il tempo dei saluti, di raccogliere il primo materiale tecnico e di sistemarsi nelle camere di “Casa Azzurri” che sarà il quartier generale.

    Presente a sorpresa Pucciarelli, anche se sarà questione davvero di poco per il suo addio (da sistemare alcune carte), mentre come da programma non c’erano Costa e Pelagotti. Assenti, giustificati da permesso societario, Buchel e Mchedlidze che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni. Stamani non c’era nessuno dei tre nuovi acquisti, vedremo se saranno presenti per l’alenamento. Questo il nostro servizio a cura di Alessio Cocchi e Tomasso Chelli, fruibile in HD.

    Articolo precedentePer la fascia di capitano si riparte da Pasqual
    Articolo successivoUFFICIALE | Alberto Pelagotti passa alla Salernitana
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    8 Commenti

    1. Visto che ci sarà una conferenza stampa fate domande mirate sul perché croce non ha rinnovato nonostante tutta empoli lo voleva.
      E se il corsi o chi per lui risponderà con la frase caz..ta che loro la proposta a croce gliela avevano fatta ma che è croce a non aver voluto rinnovare spero che facciate una controdomanda sbugiardandolo invece di accettare le cavolate della società e rimanere servi del corsi.
      Questo non vale solo per voi di PE ma per tutti i giornalisti.

    2. Vergognosi ad offrire 80.000 euro a croce.
      Ne guadagnava 300 in a e come tutti aveva diritto ad un dimezzamento a 150.000 ma anche qualcosa in più visto che sarebbe stato il capitano. Pasqua prende la bellezza di 200.000 euro.

    3. Di questo breve video, la parte che più mi ha fatto piacere è stato quando avete inquadrato Gemignani. Bello sorridente, carico per l’inizio della stagione è fiero di essere in questa squadra. Questo è l’attaccamento di cui abbiamo bisogno a partire da questa stagione

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here