TV | La Gumina & Veseli nel post di Empoli Vs Cittadella

    11

    Successo prezioso per gli azzurri e leggero passo avanti a livello prestazionale. L’Empoli al Castellani supera 1-0 il Cittadella e decide Nino La Gumina con una botta dagli undici minuti nata da un fallo su Veseli.

    Proprio La Gumina e Veseli sono i due calciatori azzurri intervenuti nella zona mista dello stadio Castellani al termine del match. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Cittadella 1-0
    Articolo successivoTV | Mister Bucchi nel post gara con il Cittadella
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    11 Commenti

    1. Tu hai avuto un bel coraggio a mettiti le mani agli orecchi a parte il rigore procurato fa veseli un mi pare tu abbia fatto granche cmq se tu ci purghi i pisani ti riabilito.

    2. Ieri sono andato presto allo stadio per vedere gli allenamenti e Nino durante i tiri in porta era uno dei pochi che gioiva se faceva gol.Si vede che patisce questa sua sofferenza sottoporta ed è giusto che la gente lo sostenga e non gli faccia “buu” quando viene sostituito o critichi quando si mette le mani alle orecchie quando segna. Indossa la maglia azzurra e finché lo fa deve essere sempre sostenuto. Io sono ancora convinto che sboccerà e diventerà il nuovo Iaquinta.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here