Successo prezioso per gli azzurri e leggero passo avanti a livello prestazionale. L’Empoli al Castellani supera 1-0 il Cittadella e decide Nino La Gumina con una botta dagli undici minuti nata da un fallo su Veseli.
Proprio La Gumina e Veseli sono i due calciatori azzurri intervenuti nella zona mista dello stadio Castellani al termine del match. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.
I due che hanno deciso la partita sono stati i peggiori in campo con stulac…certo che il calcio è strano…
Ma parla Veseli parla meglio italiano di La Gumina o è una mia impressione?
E’ vero !..
Anche la tua frase scritta mi pare un po’ contorta, o sbaglio?
A me sembra che Veseli abbia giocato una buona partita
Forza Nino non stare a sentire le critiche… chi vuole bene all empoli ti inciterà sempre.
Nino in miglioramento, Frederic molto bene oggi.
Tu hai avuto un bel coraggio a mettiti le mani agli orecchi a parte il rigore procurato fa veseli un mi pare tu abbia fatto granche cmq se tu ci purghi i pisani ti riabilito.
Grande Veseli! Secondo me stai crescendo a dismisura nel ruolo di terzino…
Forza ragazzi!
Complimenti a la gumina per l’italiano… Dopo due anni in Italia, gia’ riesce a cavarsela…
Ieri sono andato presto allo stadio per vedere gli allenamenti e Nino durante i tiri in porta era uno dei pochi che gioiva se faceva gol.Si vede che patisce questa sua sofferenza sottoporta ed è giusto che la gente lo sostenga e non gli faccia “buu” quando viene sostituito o critichi quando si mette le mani alle orecchie quando segna. Indossa la maglia azzurra e finché lo fa deve essere sempre sostenuto. Io sono ancora convinto che sboccerà e diventerà il nuovo Iaquinta.