Come anticipato, vi mostriamo la conferenza stampa integrale tenuta quest’oggi dal Direttore Sportivo azzurro, Marcello Carli.
Una lunga disamina su quella che è la finestra invernale del calciomercato, mettendo, come scritto nel breve battuto al termine della stessa, i puntini sulle i su come nessun calciatore azzurro sia sul mercato a patto che non ci sia (come nel caso di Cristiano) una esplicita richiesta.
Il servizio è stato curato da Alessio Cocchi.
Io mi sono dovuto ricredere molto su Carli, sta facendo un bel lavoro e mi piace come si pone, Vitale non avrebbe mai fatto una conferen così. Avanti direttore .
Ottimo, la squadra rimane così. Per me possiamo anche andare in serie A. Spiegato molto bene il discorso Saponara, io ero di quelli che ritenevano l’operazione un po’ troppo frettolosa.
mi e’ sembrato molto chiaro…giusto…apprezzo molto la schiettezza…bravo Dg
Parole semplici e chiare che danno fiducia ed entusiasmo…giochiamocela e vediamo dove ci portano i risultati.
Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, Carli sta lavorando bene, in campo ed a livello mediatico. Ha forse capito quelle che erano le falle della precedente gestione e sta cercando di colmarle. Bravo Marcello.
Io vado controcorrente se dico che il direttore ha parlato 25 minuti senza dire niente? Nel senso, dice cose già dette e voglo vedere se arriva qualcuno con 4 milioni anche per Valdifiori se non lo vende. Comunque per adesso sta lavorando bene, complimenti per il discorso Saponara
Karli Komplimenti? eee chi sarà il trequartista l’anno prossimo?
E a proposito di Kontrokorrente ma non è strana una Konferenza stampa per dire ciò che si sapeva già?
Forse le “chiacchiere” circolanti sono rumors che vanno a turbare lo spogliatoio?
Riguardate il filmato e poi se ne riparla……
oicchettudici… ma va a letto va… semmai il messaggio è a qualcheduno che un è piu all’empoli e ora gliedaunaltra parte… “riascoltate dai 35 secondi ai 2 minuti circa…” qui clap clap clap a carli -> si capisca bene cio’ che dice: interessano i giocatori che sembrava che a primavera scorsa non potessero interessare a nessuno…
Ok Andrea, dopo dormito sono della stessa idea, hai ragione che uno dei messaggi èra per “qualcheduno che…” ma in sostanza il discorso intero era rivolto a tranquillizzare la squadra visto i rumors che dicevo su 2 elementi portanti del centrocampo. Per le dicerie di chi non c’è più non si convoca una conferenza stampa… rassegnati che è così come ti dico.
FORZA EMPOLI!!! E Bravissimi P.E.
Conferenza lineare, schietto, semplice, quasi fossimo al bar. Ad Empoli si fa cosi, senza puzza sotto al naso.
Facile ora ! Grande Marcello ero sicuro che avresti superato il maestro che tutti ormai, diciamocelo apertamente , odiavano.
Ottimo discorso quello fatto da Carli!! È giusto che la squadra rimanga così perché cedere dei pezzi importanti ora sarebbe solo controproducente per tutti…..Non so’ ma quest’anno mi pare quello giusto ( toccando ferro!!) FORZA RAGAZZI!!!
per quanto riguarda il rinnovo di valdifiori bisogna vedere
quale cifra gli propongono, se la societa’ offre una cifra
irrisoria e’ come invogliarlo ad anfar via, in quel caso
come dice carli e’ giusto che anche i tifosi sappiano
la verita’.
il fatto di non cedere nessuno e’ piu’ che giustificato, pensate che incremento ha avuto la societa’ con i giocatori
in base al rendimento degli ultimi tre mesi:
BASSI DA NON VOLERLO NESSUNO A UOMO MERCATO RICERCATO
REGINI DA ANONIMO TERZINO A CENTRALE RICERCATO
TONELLI DA SERIE AMATORI A CENTRALE DI CATEGORIA
HISAJ DA ESSERE IN TRIBUNA A NAZIONALE ALBANIA
SAPONARA DA AVERE UNA VALUTAZIONE X META’ DA 1.8 A 4
a mio avviso questi ragazzi oltre che far divertire noi
tifosi stanno facendo anche un grosso favore alle
casse della societa’.
e’ quindi giusto non cedere nessuno e cercare di continuare
su questa strada sperando che a giugno le valutazioni
della rosa siano ancora maggiori…
infine due domande :
chi sara l’erede di saponara sulla tre quarti?
chi sara’ il nuovo saponara da vendere a peso d’oro?
La stoccata iniziale a Sigarino è chiara. Carli deve ammorbidirsi un po’, si vede che è teso, e togliersi l’ultimo pezzetto di spocchia contratta proprio da Vitale. Per il resto direi che si puo dir poco, siamo quarti, stanno facendo bene sul mercato e sta, piano piano, mettendo la faccia.
Vorrei esprimere i complimenti a quest’uomo prima ancora che al dirigente. Umile anche nel dare i meriti a tecnico e squadra. Io sono del partito che Saponara poteva essere venduto ancor meglio a giugno, ma evidentemente c’è bisogno di dindi ed hanno fatto così. Vitale sempre meno rimpianto.
La vita è bella perché è varia…
Secondo “the Joker” Carli dovrebbe “togliersi l’ultimo pezzetto di spocchia”, mentre “Cesare Castelli” si complimenta con Carli xchè “umile”…
Personalmente credo che x rivestire quel ruolo in dirigenza bisogna essere un po’ carogne e tutt’altro che buoni… in un mare di squali, guai essere un pesce rosso!
Grande Carli!
Io quando ho saputo di saponara ho esultato.. Il discorso Di Carli e’ giusto.. Non vendendolo il giocatore si sarebbe fatto un’ idea sbagliata mentre ora ci sara sempre qualcuno del milan che vedra’ le sue partite e Sapo dara’ ancora di piu.. Operazione perfetta. A fine anno potra’ valere anche 10 milioni.. Ma non possiamo.non avere un minimo di tranquillita’ nei bilanci!!! Il prossimo trequartista chi sara’?? Ci si domandava anche qnd fabbrini non dava piu’ a fine anno e doveva andarsene.. Ci si domandava anche del topo Tavano ecc.. Ora tranquilli e lottiamo in campo.. Qnd te devi trovare un sostituto di saponara devi aspettarlo dalla primavera se sei in B cm e’ sempre stato.. Colui che verra’ dopo sara’ riceduto e cosi via xk noi non siamo la juve.. Questa e’ la filosofia..questo e’ giusto!! Questo ci fa sopravvivere!
L’ultimo passaggio del commento sopra è il succo di tutto, e se non si accetta quel tipo di filosofia non si deve tifare empoli. Non c’è da aggiungere altro. Buon lavoro Direttore
Anche io devo fare dei passi indietro su giudizi affrettati che avevo dato su Carli. Il loro ruolo è un ruolo cardine all’interno della società, ed un ruolo dove l’aspetto mediatico, della comunicazione non è importante, è fondamentale. In questa conferenza alla fine non dice niente di che, quei 25 minuti potevano essere anche 10, ma ho apprezzato.