Ha parlato quest’oggi, al termine della seduta di rifinitura, il tecnico azzurro Maurizio Sarri. Conferenza, come si poteva capire, alla quale hanno preso parte, tra la stampa, molti giornalisti vicini alla Fiorentina per carpire dal tecnico azzurro pensieri e parole sulla loro squadra. Un Sarri che si è dimostrato empolese al 100%, parlando di una gara diversa dalle altre, e mettendo anche il suo passato personale in un angolo per quelli che adesso, sono unicamente i suoi colori.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi
Mister Sarri olèèèè
Mister Sarri olèèèè
Mister Sarri olè Mister Sarri olè Mister Sarri olèèèèèèè!!!!!!
Comune di Empoli…. vergognati… Nel 2014 dopo che per quasi 40 anni hai una squadra di calcio tra serie a e serie b e nonostante tutti i soldi presi ai cittadini non siete stati capaci di regalare agli sportivi un impianto dove poter esercitare i propri sport senza danneggiare un campo di calcio…
Questo di sopra non sono io. Non so chi ha usato il mio nickname. Spero sia stato per caso, ma la cosa non è simpatica.
Grande Mister!
MISTER SARRI ………”SANTO” SUBITO.
Profilo basso … e torneremo a casa contenti !!!
Forza azzurri !!! forza ragazzi !!! forza Empoli !!!
Maurizio da Firenze
Certo avere piu’ di 1500 tifosi al seguito,aiuterà i ragazzi in maniera notevole e quando Ciccio segnerà….sarà bello per lui andare sotto lo spicchio dedicato ai tifosi azzurri a festeggiare con loro!
Empolicalcio unico grande amore
la gioia del mio cuore
per sempre insieme a teeeee!!!
Invece di fare le conferenze pregara piene di ovvietà…banalità e luoghi comuni, non era meglio se cominciava a pensare ad una giustificazione plausibile alla cenciata che ci daranno domani?
S’Ostina ha profetizzato, adesso si che posso andare a dormire più che sereno 😉