Prima conferenza pregara di serie A per mister Sarri che, al termine della rifinitura, nella tarda mattinata ha presentato alla stampa locale la gara di domani che si andrà a giocare contro l’Udine.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

 

Articolo precedenteDa Udine parla il tecnico Stramaccioni
Articolo successivoLa rosa degli Azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

27 Commenti

  1. Che Udinese sarà?….La nostra squadra la conosciamo bene….l’Udinese un po’ meno….Diciamo che l’anno scorso ha fatto un campionato abbastanza anonimo finendo a 44 punti con ben 18 sconfitte sul groppone,con un 13simo posto che ha lasciato la terzultima(Catania)a 12 punti….Quindi salvezza tranquilla ma niente i piu’!Credo che puntando sul nostro sistema di gioco piuttosto collaudato e sul nostro entusiasmo,l’Udinese riceverà pan per focaccia e che per loro vincere potrebbe risultare cosa piuttosto ardua….Noi purtroppo avremo il grosso andycap “SuperMac”,ma anche l’occasione per vedere di che pasta è fatto Levan(sempre se giocherà….non mi sorprenderei vedendo un inizio ad albero di Natale con entrata nel secondo tempo di Levan al posto di Ciccio),ma loro avranno l’ANDYCAP STRAMACCIONI,anche se purtroppo non è che la forza dell’Udinese diminuisce a livello giocatori!Supponendo un campionato come quello dell’anno scorso o come quello degli ultimi anni,probabilmente con 38 punti si raggiunge la salvezza…..quindi la media che ci po’ bastare è di 1 punto a partita…..Checchè ne dicano giornali,tv o scommesse calcistiche,credo che sia un obbiettivo per noi raggiungibile…..Quindi un punto dal Friuli sarebbe oro colato,ma non credo che nonostante tutti i discorsi,Sarri si accontenti del pareggio o giochi per il pareggio……La sua è una mentalità vincente e la partita proverà comunque a vincerla….speriamo che se non ce la fa,ad un certo punto se siamo ancora in partita,possa accontentarsi del pareggio…..Troppe volte l’anno scorso siamo rimasti fregati da questo tipo di atteggiamento!(Però spesso siamo anche stati premiati….ma essendo un inizio di campionato….sarebbe importante smuovere subito la classifica….visto anche che dopo dovremo incontrare la Roma al Castellani!

      • Leggere fa bene….soprattutto a voce alta…tiene in forma la mente,scioglie la lingua e imposta la voce…..e poi…l’unica volta che ho scritto un commento in maniera succinta e breve è stata quando qualche anno fa(non su Pianeta Empoli naturalmente)a scortese risposta da parte di utente o replicato con la fatidica parola : “Puppa” e ti assicuro che il seno della donna….centrava ben poco! :)….Quindi molto meglio….se mi dilungo un po’ 🙂

        • Oh…IO….”A SCORTESE RISPOSTA”…non è il caso tuo…..Non vorrei che interpretassi male le mie parole….niente è riferito a te! 😉

  2. un empolese che rema contro l’ Empoli e’ un vero cojonx c’e’ poco da fare …1920 ti senti simpatico ma sei un pirlx

  3. Copiate salvate e incollate.
    Neanche una parola d’incoraggiamento alla squadra della tua città. Io mi vergognerei. Profondamente!

    • Io piu’ che sapere quanti punti fa l’Empoli nelle prime 4 giornate,sarei contento se S’ostina mi compilasse la prossima schedina,visto anche le mie problematiche nel mondo del lavoro da qualche mese in qua… 🙂 ….Ora fa anche le previsioni con risultato annesso….è bene ….approfittarne 🙂

  4. Sono sicuro che anche a questo giro il mister ha trovato le giuste parole per motivare la squadra a scendere in campo ed essere squadra vera!
    I

  5. No, questo ripetere che non siamo una squadra di serie A non mi piace,lo già detto altre volte….domenica scorsa quei pezzi di……viola del tg3, di tutta la conferenza stampa hanno fatto vedere solo il pezzo dove Sarri diceva ciò. Sono sicuro che comunque vada a finire oggi la prima domanda sarà:”allora mister siete una squadra di serie A” o cosa che non vorrei sentire ” allora mister non siete davvero una squadra di serie A”…….Non vorrei che x fare i modesti ci prendano x il c..o!!.In serie A testa alta e con l’ orgoglio di essere EMPOLESI!!

    • con tutto il bene che voglio al mister, anche a me questo atteggiamento non piace affatto… siamo in A perche’ siamo da serie A – e molto del merito e’ suo-. noi, negli ultimi 30 anni, non ci ha mai aiutato nessuno (anzi!!!). e non sono in molti che possono dire lo stesso…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here