Si è tenuta nel tardo pomeriggio, al termine dell’odierna rifinitura, la conferenza pregara di mister Sarri.

Il tecnico azzurro ha presentato la sfida di domani al “Castellani” contro il Vicenza. Una gara difficile, dove l’allenatore azzurro vede molte insiede, ma dove allo stesso tempo attende con molta curiosità il match per capire come la sua squadra, più da un punto di vista mentale che non tecnico/tattico, ne verrà fuori. Spiegata anche la motivazione dei teloni a coprire il manto erboso dello stadio.

 

Il servizio è stato curato da Alessio Cocchi.

 

 

 

Articolo precedenteSaponara e Pucciarelli avversari con le nazionali
Articolo successivoFantacalcio | Il Nacional riporta la Mediterraneo Cup ad Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. E’ una partita che noi dobbiamo provare a vincere,non foss’altro perchè ormai Empoli-Vicenza è diventata “LA SFIDA” E NOI NON DOBBIAMO PERMETTERGLI DI AVERE POSSIBILITA’ DI RIVINCITE NEI NOSTRI CONFRONTI….dovremo essere sempre “La loro bestia nera” e oltretutto domani sara’ una partita che potra’ dire molte cose nonostante il campionato sia ancora lunghissimo….E’ chiaro che se vinci arrivi a 28 punti e nonostante tutte le frenate e i discorsi “teniamo i piedi per terra”,non sara’ facile continuare a dire che puntiamo solo ad una salvezza,magari tranquilla.Se pareggi ok,in questo momento va bene lo stesso,dai continuita’ ai risultati e tiri avanti tranquillo,lasciando il Vicenza a 7 punti e potenziali inseguitrici adesso nei play out minimo ad ancora 7 punti.Quindi forza ragazzi sfruttiamo il momento e rimandiamoli a casa scornati e prendiamoci 3 punti IMPORTANTISSIMI…..pero’ l’importante è non perdere,ma anche fargli capire…..che non siamo piu’ la squadra che hanno incontrato ad inizio stagione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here