Si sono presentati quest’oggi i due nuovi sponsor che accompagneranno la squadra azzurra nella prossima avventura della serie A Tim.
Infatti, come ormai noto, la spagnola Joma (si pronuncia senza la j aspirando la o) è il nuovo sponsor tecnico che realizzerà l’abbigliamento ufficiale della squadra, mentre Gensan è il nuovo main sponsor che campeggerà proprio al centro del fronte maglia. Nuovi sponsor che sono stati presentati sotto la regia dell’Empoli FC e di NGM che resta il club sponsor (gestore di tutti gli spazzi pubblicitari) e che resta anche sulla maglia sotto al numero.
Joma avrà un contratto di tre anni mentre per l’azienda farmaceutica il contratto è di una stagione. Ai due nuovi sponsor un caloroso buon lavoro.
La conferenza è stata tenuta da Francesco Ghelfi (AD Empoli FC), Carlotta Cesqui (Amministratore unico Gensan), Mirko Annibale (AD Joma Italia) e daStefano Nesi (Presidente NGM).
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi
Quindi ora che si sono sistemati i discorsi con gli sponsor parte finalmente la campagna abbonamenti??? NGM sul retro come in B: speriamo serva ad esorcizzare i fantasmi da retrocessione.
No, sul retro ci sarà Gensan.
Nell’articolo scrivono che ci sia NGM dietro e Gensan davanti.
Il video non mi si carica, magari lì dicono il contrario?