Nel dopopartita Scandicci-Empoli, terza amichevole precampionato degli azzurri, vinta dalla squadra di mister Sarri per 4-0 abbiamo intervistato il difensore Hysaj, il tecnico azzurro e il centrocampista Signorelli.

Interviste di Gabriele Guastella, riprese di Monica Benassai, Produzione PianetaEmpoliTV

 

* Ci scusiamo per l’audio non perfetto a causa di un problema tecnico non dipeso da nostra volontà *

.

Articolo precedenteScandicci – Empoli FC | La Fotogallery
Articolo successivoMercato Azzurro | Si riapre la pista Laxalt

13 Commenti

  1. Non si capisce un ca…In un colpo solo intervistato tutto lo spogliatoio, ci sono anche i bambini… Siete grandi !!!!

  2. Buongiorno a tutti! Sia sul video che nel testo vi abbiamo scritto dei problemi audio. Nonostante ciò vediamo e leggiamo alcuni commenti.

    Ci troviamo quindi “costretti” a dover dare delle spiegazioni più precise (gli sportivi che erano presenti a Montelupo ovviamente capiranno al volo, altri forse no!).. al termine della partita i responsabili del Montelupo Calcio hanno avuto la brillante idea di spegnere tutte le luci dello stadio, così ci siamo ritrovati in un angolo dello stadio davanti all’ingresso dello spogliatoio in una ressa incredibile. Qualcuno ha pestato il cavo danneggiando lo spinotto sulla telecamera (il cavo tirandosi si è dissaldato). Ovviamente ci siamo resi conto del danno solo al momento in cui abbiamo montato l’intervista. Ecco svelato l’arcano, ci dispiace ma sono cose che possono capitare. Nelle prossime ore proporremo altre interviste realizzate dal collega Marinai. Staff PE-TV

  3. Non vi dovete neanche giustificare ragazzi…sappiamo il grande lavoro che fate tutti i giorni e di certo un intervista venuta peggio (per di più per colpa non vostra) non cambierà il nostro pensiero su di voi!!!

  4. I problemi tecnici ci possono essere per l’amor del cielo, ma in questo caso Cara redazione avrei fatto a meno di mettere quello che avete messo avreste fatto sicuramente più bella figura.

  5. Peccato. Se avete qualcosa altro da proporci sarebbe cmq gradito. Il vostro lavoro è sempre gradito e come sbaglino gol a porta vuota i campioni ci sta una cosa del genere in tanti anni.

    • …Nelle prossime ore proporremo altre interviste realizzate dal collega Marinai. Staff PE-TV… mi pare abbiano già risposto

  6. Viv voglio bene ma era meglio fare una nota spiegando che per motivi tecnici non era stato possibile trasmettere me interviste

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here