Alla vigilia della fase finale del campionato nazionale “Giovanissimi”, abbiamo realizzato un’ intervista con il mister della squadra, Simone Bombardieri.

Servizio di Fabrizio Fioravanti con le riprese di Marco Borgioli

 

 

 

Articolo precedenteNews mercato serie B
Articolo successivoDaniele Rugani a PE: " Torno per ritagliarmi i miei spazi"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Ho la fortuna di assistere a tute le partite di campionato delle squadre toscane e l’Empoli è sicuramente la più dotata. In queste fasi finali, secondo me, il gap fisico si potrà superare con la profondità che i due esterni alti hanno dimostrato di poter dare durante tutto l’anno, con il fantasista (trequartista) pronto a dare e a ricevere palle per dialogare con la punta. Centrocampo aggressivo, pronto a ripartire con le qualità tecniche dimostrate. La difesa è molto solida, ma in questi casi dovrà marcare a uomo cercando sempre l’anticipo. Un plauso va ai ragazzi ma soprattutto al Mister che ha saputo far uscire le qualità dei singoli. In bocca al lupo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here