Undici mesi il Presidente Corsi a Palermo venne a mettere la faccia con occhi gonfi di dispiacere, undici mesi dopo sempre lui ci ha raccontato le emozioni di questa splendida promozione.
Nella zona mista dello stadio Castellani, il numero uno di Monteboro si è intrattenuto ai nostri microfoni, una lunga ed interessantissima intervista che vi consigliamo di ascoltare interamente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli
Che dire…Presidente N. 1 indiscusso
Grazie Presidente
Grazie presidente ora facciamoci un gioiellino di stadio, saremo i primi in Toscana.
Un gioiellino da 12000 posti con un settore ospiti da 2000 basta ed avanza.
Quando si gioca a Empoli mi piace giocare in casa, non essere in minoranza e/o giocare con spalti semivuoti.
Presidente sei un grande
Grazie Presidente!
Forza Empoli!!
Presidente, la squadra non va smontata, questo gruppo può dare ancora grandi soddisfazioni.
Eccellente per ciò che riguarda la conduzione di una squadra di calcio, risultati incredibili per una realtà come Empoli….ma non fatelo parlare per favore, ho sempre l’impressione che dica una sfondone da un momento all’altro, rischiando di fare danni. Come presidente però sfido chiunque a far meglio.
Intervista a tutto tondo! Devono ascoltarla tutti. Chi è a favore e chi è contro l’Empoli…
Grande! Spero che tu resti almeno altri 20 anni per far scomparire S’Ostina e simili con i loro rancori ancora per un bel pezzo!!
Presidente stupefacente
Presidente…sei il numero 1…nessuno avrebbe mai osato come te
Empoli, una piccola cittadina, ma nel calcio sembra grande e questo è indubitabile si deve principalmente a una persona. P.S. Anche il Bini era bravo, ma il dopo è stato molto meglio. 😉
P.S. Io i giocatori li venderei tutti, perché è giusto che vadano in squadre più forti e perché penso che le loro valutazioni nel prossimo mercato saranno al massimo. Il Monaco, che ha un presidente miliardario e quindi avrebbe potuto anche fare diversamente, dopo la vittoria in campionato dello scorso anno, ha venduto i pezzi migliori.
ragazzi , ho risentito l’intervista del presidente ma non capisco quando parla di rifondazione ovvero capisco che si parla del POST MARTUSCELLO dopo la retrocessione e poi passa a parlare della persona consigliata con la quale aveva parlato 20 annio fa ! ma di chi parla di Vivarini o di Andreazzoli ? Penserei di Andreazzoli ma allora si è perso il periodi di Vivarini o meglionon ci ha detto come siamo arrivati a Vivarini ….. bo !