Ha parlato quest’oggi, in presentazione della gara che si giocherà domani a Bologna, il tecnico azzurro Paolo Zanetti. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 17 -19 settembre 2022
Articolo successivoVicario in nazionale maggiore !!!! Convocati anche due azzurri in Under21
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Non si segna e in difesa non reggono la concentrazione per tutta la partita.Cio’ ad oggi.Se poi ci sara’ un’ inversione di tendenza lo vedremo alla prova dei fatti.

  2. 0 vittorie in 6 partite.
    Vu rompevi le palle anno scorso quando la vittoria non serviva più.
    Quest’anno, che la vittoria serve per salvarsi, si sopporta meglio.
    Direi che vu siete abbastanza logici.

    Io lo ripeto……speriamo che questo un sia uno che ragiona e basta…..mah…..

  3. Grande fiducia ad Jsmaili, sta facendo un ottimo campionato, strano che l ‘anno scorso con tutti quei goal presi, non abbia quasi mai giocato, speriamo che continui su questa strada

  4. Piena fiducia ai Mister..la squadra LOTTA x 90 minuti e si difende e gioca bene…peccato che mancano almeno 2/3 punti in più (Verona e Roma soprattutto dove ci si meritavano). E s’era in PIENO tabellino di marcia.
    AVANTI TUTTA COME LE FORMICHINE…PIANO PIANO…MA LONTANO

  5. Io scettico della prima ora, noto un lento inesorabile e bellissimo miglioramento. Non si può giudicare solo dal risultato. La squadra adesso ha un’idea di gioco ben precisa.
    Ora è l’ora della fiducia. E della crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here