Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani sera con la Juve, il tecnico azzurro Paolo Zanetti. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

Articolo precedentePRIMAVERA | Empoli batte il Napoli 3 -1 e chiude la sua stagione a Petroio
Articolo successivoTV | Mister Buscè dopo la gara con il Napoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Modulo che vince non si cambia: da quando mister Zanetti ha sdoganato il 4231

    Empoli Bologna 3-1
    Empoli Salernitana 2-1
    Sampdoria Empoli 1 -1

    Vale a dire 7 punti. Ergo:

    Vicario
    Ebuehi Luperto Ismajli Parisi
    Grassi Fazzini
    Akpa Akpro Henderson Cambiaghi
    Piccoli

  2. Se proprio si vuole mettere Piccoli per fargli imparare qualcosa è da prevedere lo scambio con Ciccio Caputo, il quale certamente vuole giocare, e quindi deve essere in campo.

  3. Dimenticavo: se si perde pazienza perché è prevedibile. Non ci angosceremo per questo. L’importante è mettercela tutta.

  4. Non ho visto la partita, ma leggo un po’ ovunque di una prestazione ai limiti del sontuoso di Baldanzi e di un’altrettanto ottima prestazione di Guarino…peccato quest’ultimo sia uscito per un problema al ginocchio

  5. Che GODURIA festeggiare la salvezza in casa IN FACCIA AGLI EMPOLANI GOBBI E NON SOLO…..MMMMMMMMMMHHHHHHHHH…ROSICATEEEEEEEEE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here