Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani contro la Salernitana, il tecnico azzurro Paolo Zanetti. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteEmpoli-Salernitana: le probabili formazioni
Articolo successivoSerie A 2022/23; Risultati e classifica dopo la 34a giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

21 Commenti

  1. Lecce e Verona sono 0-0 all’intervallo…..
    Sfruttiamo l’onda dell’entusiasmo di giovedì e cerchiamo i 3 punti. Poi, se esce un pareggio, pace.

  2. Lecce – Spezia …. Devono giocare contro…
    A questi punti sono tre squadre in lotta e tutte e tre a 36 non ci arrivano…
    A noi ci manca uno ,due punti….

  3. Finita! Il Verona inguaia tanto il Lecce e tantissimo lo Spezia. Noi, con 3 punti fra Salernitana e Sampdoria, non rischieremmo niente.

  4. Con la sconfitta di ieri retrocede lo Spezia e la vittoria non serve alla Cremonese. Pensate se si giocava prima la gara di Lecce, probabilmente Cremonese Spezia era 2. X me Spezia in B

  5. Si decide in Lecce -Spezia….
    Addirittura così è facile che a Verona gli basti un punto contro di noi ….
    Noi si ha il calendario per fare 10 punti…..

  6. Certo che con questa vittoria il Verona si candida per una salvezza non così difficile da raggiungere. Lo Spezia la prossima la gioca in casa con il Milan e il Lecce va a Roma con la Lazio. Facili da ipotizzare due sconfitte probabilissime, mentre il Verona giocando in casa con il Torino potrebbe guadagnare altri 3 punti sulle due squadre. Poi ci sarà il loro scontro diretto che alla fine mi sa che potrebbe decidere probabilmente chi va di sotto tra Lecce e Spezia (Lecce in casa). E dopo ancora il Verona va a Bergamo e poi in casa con l’Empoli e visto che tutte e due potrebbero aver pochi stimoli (sia noi che l’Atalanta) può sicuramente mettere in carniere altri punti. In conclusione chi rischia di andare di sotto è davvero lo Spezia. Detto questo cerchiamo di vincere con la Salernitana o almeno di non rischiare la sconfitta e guardiamo soprattutto a noi che agli altri.

  7. I discorsi li porta via il vento; lo Spezia se vuole tentare di salvarsi (spareggio col Lecce), deve fare almeno un punto col Milan, altrimenti è in B.

    • Non ci posso credere…. il grande guido dice che “i discorsi li porta via il vento” …. ecco, un motivo in più per smettere di commentare…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here