Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani al Castellani contro l’Udinese, il tecnico azzurro Paolo Zanetti. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.
Ahhhh se ci fossero sempre in campo 11 Zanetti!
Forza Mister ultima spiaggia per sognare …
Per sognare cosa? Salvarsi ancora e bene è già un sogno
Massy ! fatti i sogni tuoi …
Prima di dare un giudizio su Zanetti penso che si debba aspettare la fine del campionato.Carlo B.
Caputo ha perso lo smalto dei tempi migliori..tendine o non tendine
Difficile vincere con al massimo 3 tiri nella porta a partita
Direi che stasera … lo Spezia ha dimostrato “Che si può fare” …………..
Intanto lo Spezia ha vinto ed è a 4 punti
Se vince anche il Verona e noi non facciamo 3 punti con l udinese incomincio a vederla dura
Al contrario se il Verona non vince col Monza si può cominciare a mettere in fresco la miglior bottiglia indipendentemente dal nostro risultato
Io non mi fido di quelle dietro a noi… Con l’Udinese servirebbe una vittoria, anche se in questo momento siamo in un periodo abbastanza critico. Nel trittico Udinese – Atalanta – Lecce, dobbiamo tirar fuori 4 punti, altrimenti rischiamo il risucchio.
…e aggiungo un’altra cosa: nelle ultime 5 giornate, Empoli e Sampdoria sono le uniche due squadre a non aver vinto neppure una partita. Tiriamo fuori concentrazione e grinta!
La vedo dura, se non fanno una minestrina per un pareggio si perde anche questa.
Pessime sensazioni, oggi si perde e anche male.
Mi sembra di leggere troppo pessimismo.
Oggi vinciamo
Vinciamo. Pensiamo positivi!! Il Mister ha glissato sulla questione arbitri… ma nn siamo mai tutelati (e mai stati)
I tre senatori, uno per reparto, devono prendere per mano la squadra e portarla alla vittoria stasera: Luperto Bandinelli e Caputo.
Che schifo l’Inter ieri. Francamente non me l’aspettavo. Oggi per noi mi aspetto di tutto. E Satriano ce la metta tutta, visto che la velocità ce l’ha. Spero anche in Caputo, e soprattutto non ho voglia di vedere i passaggini del cac chio e tantomeno i goal subiti su corner. Ora veramente basta. Neanche fra i dilettanti. Una volta che si è visto che lì è un punto debole non si può non correggere (in questi casi manca la testa di Romagnoli, ma pazienza: bisogna mettercela tutta davvero). Ismajli e Luperto in difesa sono i nostri valori aggiunti; e le corse di Parisi sulla fascia. E qualche tiraccio di Henderson anche da lontano….Chissà. E allora tiri anche Caputo, anche da fuori. Insomma: bisogna tirare in porta. Sono arrabbiato? Sì, bisogna esserlo, anche in campo.
Oggi si vince di rigore…..