Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani contro il Torino, il tecnico azzurro Paolo Zanetti. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi:

Articolo precedenteEmpoli-Torino: le probabili formazioni
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 28 e 29 gennaio 2023
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Con un allenatore così, come si fa a non sognare ? E ci credo che i ragazzi gli vanno dietro ! Poi ci saranno anche le partite no e le sconfitte, ma solo se troveremo squadre superiori e non perchè in campo non abbiamo dato il 100%.

  2. Non per tornare sull’argomento perché ormai è andata come è andata, ma c’è da dire che il rientro di Zurkowski via Spezia non gli ha portato per ora fortuna. Dal suo arrivo 3 partite, tre panche con l’utilizzo per soli 7 minuti. Oggi 4 partita e nemmeno in panca per un infortunio che lo terrà fuori almeno 3 settimane!!!!!

  3. Io vado controcorrente e credo che pur con umiltà, arrivati a questo punto, bisogna essere consapevoli di alzare leggermente l’asticella.
    Trovare gli stimoli nel voler tentare di rimanere nella parte sx della classifica.
    I calciatori hanno bisogno di stimoli che non possono essere la sola salvezza.
    Che stimoli può avere guardare solo indietro e non avanti.
    È stimolante sapere che perdendo due partite sei sempre tranquillo e non rischi niente?

    • Tranquillo, non succederà come l’anno scorso; e poi cosa credi che non ci siano gli stimoli a rimanere nella parte sx ? C’è bisogno di scriverlo ? Quest’anno bene o male siamo una squadra compatta, dalla cintola alla testa, e non una squadra “bella a vedere” ma sfilacciata e priva di equilibrio come l’anno scorso.

  4. Spero di averti al timone dell’Empoli per altre 2 stagioni oltre questa.
    Dopodiché buona vita è buon futuro radioso (meritatissimo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here