TV | Il pregara di mister Vivarini

    7

    Ha parlato quest’oggi mister Vivarini in presentazione alla sfida che si giocherà domani contro il Cittadella al Castellani.

    Rispettiamo tantissimo gli avversari, un anno fa hanno fatto benissimo e hanno cambiato molto poco, sarà una gara difficile“, cosi il nostro mister rispetto ad una sfida che già nell’ultimo dopo gara aveva indicato come molto insidiosa. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteDa Cittadella… parla il tecnico Venturato
    Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Con i piedi per terra
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    7 Commenti

    1. Andre.. del cittadella temo solo kuamee.. molto pericoloso.. gli altri come iori.. iunco.. sono da ricovero.. solamente nell organico abbiamo più qualità e tecnica quindi non mi fanno assolutamente paura anche se partiamo con tre punte… ma lasciamo a vivarini le scelte….

    2. Paura no, rispetto si: Sono una buonissima squadra! Lanciarsi subito tutti in avanti potrebbe essere rischioso. Calma invece, tanto Ciccio Caputo, prima o poi, qualcosa s’inventa.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here