Ha parlato quest’oggi in conferenza stampa il tecnico azzurro, Vincenzo Vivarini, che ha presentato la sfida che domani si giocherà contro il Bari.
“Dobbiamo creare una squadra che abbia un pensiero unico, dobbiamo acquisirlo il prima possibile per poter far bene“. Questo il concetto più caro all’allenatore in questa vigilia di gara dove però disamina molto bene tutto il momento azzurro e lo stato degli avversari. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Grande Mister!!
E’ vero mister il Bari è un passo avanti,ma solo perché ha incontrato una squadra come il Cesena che era…..3 passi indietro!Vediamo domani di quanto sarà….avanti!
Grande uomo e grande allenatore, piena fiducia sul mister..
Domani sarà una gara importante per entrambe le squadre, visto che vincere contro una squadra blasonata può far altro che bene al proseguo del campionato. Se giochiamo come abbiamo dimostrato di saper fare nel finale di Terni possiamo far bene. Forza azzurri!
P.s: 22 diciamo, mica male ?
Mi ha colpito una cosa di questa conferenza stampa: l’unica domanda di natura tecnico–tattica sulla partita di domani è stata relativa all’impiego di Zappella. Poi basta. ….a me sembra un po’ poco… ma magari sbaglierò….