Ha parlato oggi in conferenza stampa il tecnico azzurro, Vincenzo Vivarini, in presentazione della sfida che domani giocheremo contro il Cesena.
“Dobbiamo sistemare degli equilibri, stiamo lavorando sulla tattica dei reparti e del blocco squadra. Ci sono aspetti psicologici che vanno a compromettere il risultato, abbiamo dei cali di tensione che dobbiamo risolvere”. Questo uno dei passaggi principali della conferenza stampa che vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Ma guarda se ci doveva ritrovà a avè paura di Jallow, di Laribi, dell’ex Perticone…..Cose da pazzi! Icchè un s’è combinato l’anno scorso, gente: Mi vien da piangere.
Meglio tardi che……mai.
Magari se aprivi gli occhi prima l’anno scorso, ti portavi avanti con le lacrime…
Aveva belle e deciso di retrocede, i’Corsi. Diciamola tutta. Se poi si vole mette i’paravento Martusciello e rifilargli tutte le colpe di quel che è successo ok: Si pole continuà. Però stucca.
Ognuno ha le sue idee su quello che stucca…. a me per esempio stucca la difesa a oltranza di Martusciello-allenatore… e anche l’incoerenza
Pensala come vuoi. Ma, dal momento che lo scrivi, non puoi meravigliarti che altri commentino. E soprattutto ognuno ha le sue idee su quello che stucca. A molti, per esempio, stuccavano lo scorso anno le difese a oltranza di quello che era impossibile difendere.
Difendere quando tutti vedevano come stavano andando le cose…Non facciamo il doppio gioco, per fravore.
Caro Claudio hai detto per settimane, mesi che siamo retrocessi per l’infortunio di Levan, con lui in campo ci saremmo salvati. Ora dici che il Corsi aveva deciso di retrocedere. Ora pretendi che Vivarini cavi il sangue dalle repe? pretendi che una squadra che ha come terzini Seck, Pasqual e Untersee vinca il campionato? La stessa squadra che ha come centrocampisti due giocatori integri, uno slavo evanescente e due zoppi cronici e la metà dei difensori centrali con evidenti limiti di base, incapaci di prendere posizione in area. Sei proprio una nana.
Ancora l’anno scorso??
Anche basta!
FORZA EMPOLI FORZA MISTER!!!
Non si e’ancora capito della retrocessione?
Spiegacelo, scusa ma io non l’ho capito.
Forse si aspetta un altro paracadute che dalla b ci porti in c e gonfi le tasche già piene del corsi e della sua fidata spalla …. non trovo altre risposte
So solo che non abbiamo più giocatori veri , idoli per questa citta, abbiamo solo ragazzini che pensavo a far serata e poi si vedono i risultati in campo
Dalla stanza dei bottoni,paracadute e stipendi minori,riparyendo dalla serie B