TV | Il pregara di mister Vivarini

    19

    Il tecnico azzurro Vivarini ha presentato prima dell’allenamento odierno la gara che si giocherà domani contro il Pescara nel big match dell’undicesima giornata.

    “Abbiamo tanta rabbia dentro dopo il KO di Venezia che non abbiamo ancora del tutto metabolizzato. Zeman mi piace tantissimo, domani mi aspetto una gara giocata a viso aperto“. Questi alcuni passaggi della conferenza stampa che potete rivedere integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteInfo biglietti per Salerno
    Articolo successivoUFFICIALE | Krunic prolunga il contratto
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    19 Commenti

    1. Giocare a viso aperto contro il Pescara? E’ come buttarsi direttamente e volontariamente da un burrone sperando di un farsi male…..
      Io Mister Vivarini un lo capisco. Possibile si debba sempre sperà che Caputo e Donnarumma (domani Ninkovic) segnino più degli avversari? Mai nessun accenno a tattiche difensive, a centrocampisti un pochino più attenti al pressing….mai!

      • Claudio è evidente che non hai ascoltato bene l’intervista? Comunque cosa avrebbe dovuto dire? Domani con il Pescara giocheremo tutti in difesa con 10 uomini dietro la linea della palla sperando di raccattare un punticino perché di fronte al Pescara ci caghiamo sotto? Ma guarda che sei una sagoma davvero!

    2. Con il Pescara difficile non subire gol…ergo stavolta effettivamente bisogna puntare a farne uno più di loro se si vuole vincere…cosa assolutamente non semplice.

    3. La prima cosa….e gliè un prende gol, ragazzi! No dì che bisogna farne uno più degli avversari….Già tu parti sapendo che almeno uno lo subisci. Guardate che è tristissimo, questo! Tristissimo e pericolosissimo. Ma se a Caputo gli viene un raffreddore, poi, che s’inventa? Possibile che la nostra unica tattica sia quella?

    4. Untersee e Zajc hanno spesso fatto bene. Che cos’è che non gira? Anche Veselj e Krunic non sono quelli che ci si aspetterebbe. Se ci si attesta in difesa, visto la difesa che abbiamo, sarà dura. E per segnare come si sostituisce Donnarumma? Mah! Io tocco ferro. Però un punto mi andrebbe bene. Ma siccome la palla è tonda me ne andrebbero bene anche 3. Difficile fare previsioni. Comunque il Pescara non è quello con Insigne e Immobile, grazie a dio! Allora: diventeremo pessimisti se perderemo, però in campo ci siamo o no? E in difesa marchino meglio gli uomini e non si facciano fregare sui palloni alti. Se fossi l’allenatore a palla persa a bischero reagirei escludendo il difensore colpevole. Si fa così, almeno ci penserebbe.

    5. Abbiamo una squadra super ma non abbiamo il manico giusto va cambiato fino a quando siamo in tempo. Sennò altro anno di serie B.

    6. Secondo me vu avete perso i’capo… Manico non giusto? Unica tattica Caputo?
      O Claudio via un po’ di equilibrio anche te via, Mi garberebbe sapere cosa ti ha fatto Vivarini,secondo me si sta costruendo una grande squadra, si gioca anche bene e qualche punto si è fatto..
      Ti ricordo che l’anno scorso tu eri qui a non criticare mai Martusciello… io non voglio più parlare dell’anno scorso, ma tra l’anno scorso e quest’anno ci corre un abisso e non solo perché siamo in serie B virgola e non solo perché i giocatori sono più forti…
      Se poi pensavate di vincere il campionato a mani basse ripeto, avete perso il capo!!!
      Lo sa anche il mister che si prendono troppi gol e credo che ci stia lavorando, lo dice sempre, quindi Diamoci un pochino di Pace per piacere e bubboliamo quando c’è da bubolare veramente e non per partito preso.

    7. Allora Marcoa1: Mettiamo i puntini sulle “i”

      Se l’obiettivo è la Serie A son d’accordo con te: Un mi sembra che Vivarini sia l’allenatore giusto, ma se invece è quello di fare un campionato di assestamento, gettando le basi per tentare la risalita in Paradiso in futuro….si, và benissimo anche Vivarini.

    8. Importante fare giocare gli uomini che hanno più qualità degl altri… es bennacer ninkovic krunic.. questi non sono mai da sostituire.. luperto deve essere titolare.. il nostro problema è che non abbiamo nessuno che salta decentemente l uomo e la difesa fatta di lentoni… non propositivi… bò speriamo bene…

    9. A ME SEMBRA CHE QUALCUNO ABBIA PERSO IL CAPO .
      NON CAPISCO CON CHE CRITERIO QUESTI DUE DANNO ADDOSSO COSI’ A mISTER vIVARINI .
      Tecnico preparato che in due mesi con una squadra tutta nuova ci ha portati primi in classifica.
      Ma datevi all’ippica….

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here