Con un giorno di anticipo rispetto al solito, ha parlato mister Sarri in conferenza stampa presentato il match di domenica che si giocherà contro le aquile palermitane. La conferenza, come già scritto, si è tenuta quest’oggi perchè la squadra domani sarà già a Palermo. Infatti l’allenamento di rifinitura verrà sostenuto in un centro sportivo del capoluogo siciliano.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

 

Articolo precedenteInfo per Palermo | Servizio di bus navetta per lo stadio
Articolo successivoSerie C-Lega Pro | Il Pisa di Pelagotti perde lo scontro diretto con l'Ascoli: il "Picchio" se ne va
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Ahah Mister ti vedrei ‘estremamente’ bene ad Arcore !
    p.s. Si scherza. Però qualche partita del Milan, quando l’Empoli non gioca, la vedrei 🙂

  2. Si può chiedere a Rernzi di fare un decreto legge per far restare Sarri a Empoli ancora per tre anni. Se gli diciamo che lo votiamo, il decreto lo fa (poi naturalmente nella cabina facciamo come ci pare). Lasciare a casa Pucciarelli è un’imposizione della società. Una forma di pressione sul giocatore, il quale a sua volta insisate nel non firmare per strappare di più. Ma più che a Empoli per ora non può andare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here