Come sempre, al termine dell’allenamento di rifinitura, ha parlato mister Sarri alla stampa locale. Il tecnico azzurro ha presentato la sfida di domani contro il Chievo Verona, gara importante ma che lo stesso mister non definisce fondamentale per la salvezza essendo ancora particolarmente lungo il cammino.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi
Grande mister!
Fondamentale non perdere, importantissimo vincere, certissimamente COMBATTEREM!
Dai Mister! Forza ragazzi!
Sono finali … da dare tutto e non risparmiarsi …
Grande Mister. …ogni volta trova il modo di tenere tutti sulla corda….ogni volta esalta le caratteristiche degli avversari e non snobba mai nemmeno l’ultima in classifica….Tanti pensano….” Ma se va via Hisaj,ma se va via Rugani,ma se va via Valdifiori,ma se va via Vecino,se ci si salva,come si fa l’anno prossimo?”……Io dico che se andasse via Sarri i problemi sarebbero molto piu’ grossi!
Dove bisogna firmare per farlo restare … a vita !!
Grande mister !!
Mr Sarri Ole!
Grande Mister ! Commenti pacati ma mai banali. Come quello sul fatto che se alcuni miliardari del Parma stanno mesi senza stipendio non è la stessa cosa di quello che succede in C dove se i giocatori stanno senza stipendio per alcuni è un casino arrivare a fine mese. O quella frecciatina ai ns dirigenti sul fatto che se il campionato finisce con una squadra in meno qualcuno ne dovrà pur essere responsabile…