E’ tornato mister Sarri a presentare la gara del giorno dopo. Il tecnico azzurro ha infatti tenuto l’abituale conferenza stampa pregara alla vigilia dell’importantissimo, ma non fondamentale, incontro con il Cesena.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

 

Articolo precedenteTV | Da Cesena parla il tecnico Di Carlo
Articolo successivo67a VIAREGGIO CUP| Gruppo B: risultati 3a giornata – Chi va agli "Ottavi"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. …intervista piacevolissima a prescindere. Profuma di calcio vero. Senza coloranti e conservanti. Grande Maurizio. Anzi. Grazie Maurizio.

  2. Aggiungo: non solo gli attaccanti fanno allenare te mister in serie A (anche se hai grossissimi meriti anche te) e fanno parlare i giornalisti ma permettono soprattutto a noi domani di andare a vedere una partita di serie A…
    Quindi massimo rispetto e massimo sostegno per i nostri 4 attaccanti e per i gufi consiglio il Carnevale di Viareggio per domani!!!!
    FORZA AZZURRO!

  3. ogni volta che apre bocca sarri sono come una teenager degli anni 90 quando passava nick carter dei backstreet boys.

  4. Come al solito bella conferenza e onore al mister per la considerazione sugli attaccanti. Però dalle parole del mister mi sembra di aver capito che un altro centrocampista avrebbe fatto comodo alla causa azzurra visto che(come logico che sia) Brillante non è ancora pronto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here