Il tecnico azzurro, Maurizio Sarri, che proprio oggi compie 56 anni, ha parlato in conferenza al termine della rifinitura odierna. Argomento di discussione la difficile gara che si giocherà domani a Genova contro la Samp.

 

Ringraziamo Antenna5 per le immagini.

 

Articolo precedenteSampdoria-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoPRIMAVERA | Buona prova e vittoria nell'amichevole con l'Atletico Piombino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Intervista orribile… Praticamente pensa di potersi salvare con quei 4 scalzabubbole che ha in attacco… Questo va prepensionato… Subito!!!

    Vediamo se dopo le minimo 4 pappine di domani qualcuno gli farà ancora gli auguri…ah ah ah

  2. una domanda per il sig S’Ostina: potrei sapere quale squadrone allena lei? Visto che è così intenditore e bravo a criticare, magari il prossimo anno potrebbe proporsi lei al Corsi…. Intanto noi ci teniamo il nostro mister che anche con gli scalzabubboli ci fa vedere un grande calcio!!! Forza mister Sarri e forza Empoli…. Sempre e comunque!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here