Al termine della rifinitura di questa mattina, prima della partenza in treno alla volta di Napoli, il tecnico azzurro Sarri ha presentato alla stampa locale la difficile sfida che si consumerà domani allo stadio San Paolo. Molti i temi toccati, ma è la curiosità a farla da padrona, la curiosità di quello che sarà il primo confronto in trasferta contro una delle cosidette big.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.
Sei un grande mister!
Sei il più’ grande Mister!
Francesco buona partita per domani, penso che il tuo attaccamento ai colori azzurri sia encomiabile…dimostri sempre molta passione e molto equilibrio, bravo. Sarà una bella emozione essere allo stadio, io la guarderò in tv..
CREDIAMOCI!
Forza Magico Azzurro!
Ti ringrazio Alessandro, devo dire che sono parecchio emozionato perché è la prima volta che vado al San Paolo a vedere la mia squadra del cuore e sono sicuro che sarà una giornata speciale. Da 10 anni con orgoglio ho sempre tifato Empoli e credimi questa squadra mi dà sempre delle emozioni forti. Un legame indissolubile ed una storia fantastica che continuerà per sempre, che bello tifare Empoli ed oggi FORZA AZZURRI!
Grande Sarri….sempre pane al pane e vino al vino…..Capisco l’importanza della Nazionale,ma credo che quando alla Juventus(con lui alla guida) mancavano,per impegni con le rispettive nazionali,tanti giocatori che non poteva allenare……anche lui,non accettava bene la cosa……Credo che quindi sarebbe piu’ utile che venisse lui ad Empoli a fare la conta dei giocatori empolesi che mancano all’appello per le varie convocazioni,che sperare che Sarri vada laggiu’ a dirgli: “Hai ragione collaboriamo” ….
Che uomo che è Sarri…spero che alleni gli azzurri ancora per tanti anni perché un’allenatore così preparato e con carattere credo di non averlo mai visto ad Empoli!
Avanti mister a Napoli x sbaglio ci sei nato e domani gli farei il piu bello degli scherzetti
Un uomo un mito!
Chiunque si metta a fare una classifica degli allenatori …. deve metterlo al primo posto !!!
Come si fa a pensare il contrario …. ha competenza ….preparazione …. sta cambiando in corso d’opera uomini e schemi ….. ironia pungente …gli manca esperienza a certi livelli … che rimanga a Empoli a vita …. e lunga vita a Empoli e Sarri !!!!
Intendevo di tutti gli allenatori passati a Empoli…..
Più che il pregara di Mister Sarri ci starebbe meglio il…PREGARE di Mister Sarri…ha ha ha…pregare che non ce ne siano un ballino domani…ha ha ha
Ti vogliamo così!!! 🙂
Sarri, sei bravissimo ed e’un piacere ascoltarti perché non dici mai cose banali e scontate. Piero