Al termine della rifinitura di quest’oggi ha parlato il tecnico azzurro Maurizio Sarri che ha cosi presentato la sfida di domani contro la Lazio.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

 

Articolo precedentePrimavera: Empoli-Ternana 5-0
Articolo successivoL'Empoli: sfoglia in anteprima il nuovo numero
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Io propongo di rimescolarsi un po’: prenderei da loro Klose, Djordjevic e Candreva. Di noi ne prendano tre loro a scelta. Poi ce la giochiamo. Ma siccome non è possibile, se si potesse strappare un pareggio! Ci metterei subito la firma. Però a Parma bisogna assolutamente vincere! Mettiamola così: la ragione dice: sono troppo superiori, e se si strappasse un pareggio sarebbe manna dal cielo. Ma poi a Parma si deve vincere, in tutti i modi, e gli attaccanti devono segnare. E’ questo che come minimo chiediamo. E forza azzurri! (quelli dell’empoli, non quelli di berlusca).

  2. Ma che domande sono? Qualche settimana fa “perché non si tira da fuori area?”, oggi “perché prendiamo poche ammonizioni?”.
    Mi dispiace per te che abbiano rinnovato il contratto a mister Sarri. Tu che l’hai criticato aspramente in passato e non soltanto nella prima parte del campionato 2012-2013. Messaggio che potrebbe essere rivolto a un paio di persone (per fortuna poche). E non mi riferisco a “s’ostina”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here