Ha parlato alla stampa locale, prima della partenza per il ritiro, il tecnico azzurro Maurizio Sarri.

Il mister empolese ha presentato la sfida che ci attenderà domani al “Castellani” contro la Reggina, match che sulla carta potrebbe essere letto in maniera netta ma che non dovrà essere invece assolutamente sottovalutato.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

 

Articolo precedenteEmpoli-Reggina: le probabili formazioni
Articolo successivoAnticipo 1 | Il Trapani fallisce il sorpasso: emozioni ed… espulsioni.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. A parte che la bravura nel colpo di testa spesso è dovuta ad una grande elevazione(Cannavaro insegna)se si parla di centimetri vorrei far notare che Barba è alto 1,89……Pratali 1,84…..quindi non capisco bene il senso delle parole di Sarri,sul fatto della maggior velocita’ di Barba e con il fatto che lo stesso Barba potrebbe rendere meno affidabile la difesa sulle palle alte…..Avesse parlato di Laurini…..sarebbe stato un po’ piu’ credibile NON CERTO DI UN RAGAZZONE ALTO PIU’ DI RUGANI…..Diciamo che VEDE MEGLIO BARBA ed è giusto che faccia giocare chi ritiene lui inbase agli allenamenti……(Niente contro Barba che spero venga riscattato a fine anno…..ma secondo me confermare Pratali….soprattutto a gennaio….e anche Accardi….non ha senso se non li fai giocare mai)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here