Al termine della seduta di rifinitura, svoltasi questo pomeriggio, mister Sarri ha parlato alla stampa presentato la trasferta di Modena dove andremo a giocare contro una squadra in forma, una tra le migliori di questo girone di ritorno.
Il servizio è stato realizzato da Alessio Cocchi
bisogna tirà a fa ciccia!!! gnamo ragazzi!!!
il discorso ,secondo Sarri, si racchiude nel fatto che dati alla mano (e li ha snocciolati) tra prima della pausa quando tutto girava alla grande a dopo la pausa facciamo le stesse cose, solo che non arrivano i gol. E allora che si fa? si aspetta che la fatina dei gol ci riprenda sotto braccio e ci faccia una magia? E se non si fa più gol per 2 mesi pur creando 180 palle a partita? è chiaro che non abbiamo alternative a ciccio e macca, ma aspettare gli eventi passivamente secondo me è deleterio. Una cosa mi è piaciuta, quando ha detto che si deve badare meno ad essere belli e si deve essere più concreti… Ovvia, crediamoci e andiamo a prenderci qualche punto a Modena.
ciao a tutti.qualche amico mi tiene aggiornato se accardi gioca ancora a empoli grazie. per domani prego tanto per poter vincere anche perche avrei tifato per il brasiliano.non ricordo il nome ma e importante tornare a vincere. a sarri gli chiedo un occhio per una stretta a babacar.azzurri a tutta birra che in trasferta giochiamo meglio.da ancona ciao a tutti.
E bravo Guastella hai rimesso la musichetta magica pre-intervista!!!
Te l’ho detto era per questo che si stentava nel 2014..!!!!! Grande , grandissimo per Modena prevedo una vittoria corposa! Super !!
Ti ringrazio davvero! Vedrai non te ne pentirai !!! 😉 😉
Speriamo che al modena non diano un altro calcio di rigore e un’espulsione come nella partita di andata….certo abbiamo vinto…però qualche volta vorrei usufruire io di rigori con espulsione….