Al termine della seduta di rifinitura, svoltasi questa mattina, mister Sarri ha parlato alla stampa presentato la difficile sfida di domani a Padova contro una squadra che sulla carta vale tutt’altro rispetto all’attuale classifica
Il servizio è stato realizzato da Alessio Cocchi
Non ho capito bene quando Sarri, equivocando sulla domanda, dice che è la società’ che ha imposto Tavano e Maccarone….. ? Forse voleva dire che li ha messi a disposizione dell’allenatore e che comunque è lui che fa le sue scelte….. altrimenti sarebbe grave.
Ha colpito anche me questo passaggio
Secondo me ha detto così intendendo dire che se hai tavano e maccarone in B è impossibile far partire altri titolari
Fra le righe leggo il gran desiderio del mister di schiarare capitan Moro dall’inizio! Ricordando forse che l’unico gol da fuori area di quest’anno l’ha realizzato proprio lui….
Bè…..MI DOMANDO QUAL’E’ IL GIOCATORE CHE PUO’ SPERARE DI GIOCARE TITOLARE ANCHE SE FA SFACELI IN ALLENAMENTO…..E FORSE E’ GIUSTO ANCHE COSI’……PER IL RENDIMENTO AVUTO,COME PUOI FARE A MENO di SuperMac,Tavano,Croce,Moro,Valdifiori,Laurinì,Tonelli,Rugani,……si puo’ discutere su Bassi(ma credete davvero che Pelagotti sia piu’ bravo?)…..gli unici che veramente non hanno reso al massimo sono proprio Hisaj e Verdi……e quindi i soli che hanno dovuto assaggiare la panchina alternandosi a Rui e Pucciarelli…….Certo come ripeto sempre qualcuno di questi 8 titolari è impensabile che arrivi alla 42 partita o forse di piu'(speriamo davvero di no)sempre pimpante come a Settembre…….Quindi visto che i giocatori in panca non mancano,ogni tanto non sarebbe male immettere 1 o 2 pedine che portino forze fresche alla squadra……..
E meno male…..che Moro sara’ un valore aggiunto per il finale di campionato….VISTO CHE,PUR PER L’INFORTUNIO,ha giocato meno degli altri……