Ha parlato alla stampa locale, prima della partenza per Trapani, il tecnico azzurro Maurizio Sarri.

Il mister empolese ha presentato la sfida che ci attenderà domani al “Provinciale” di Trapani contro una delle squadre più in forma del campionato: la formazione di Boscaglia arriva da ben 10 risultati utili consecutivi.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

 

Articolo precedenteTrapani-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoVIAREGGIO CUP – Risultati 3a giornata Gruppo A – Chi va agli "Ottavi"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Non so perché ma io provo le stesse senzazioni che avevo prima della partita di Pescara….cioè di una partita difficilissima dove era molto probabile,soprattutto dopo la partituccia contro il Cittadella,una sconfitta degli azzurri o comunque sofferenze di notevole entita’…….Invece quel giorno a Pescara la squadra ha fatto vedere di che pasta son fatti gli azzurri…….PER QUESTO SON SICURO CHE LA PARTITA SARA’ DIFFICILE SOPRATTUTTO PER IL TRAPANI….Un Trapani che se vuole pensare in grande ha solo un risultato a disposizione…..Noi sotto questo punto di vista,giocheremo sicuramente come sempre per vincere…..ma con un pareggio la classifica ci sorriderebbe ancora,valutando che anche se l’AVELLINO VINCESSE E PATTEREBBE I NOSTRI PUNTI……AMMESSO CHE ANDASSIMO A BRACCETTO PER TUTTO IL CAMPIONATO,DOVREBBERO SEMPRE VENIRE AD EMPOLI……MA QUESTO NAURALMENTE è UN DISCORSO CHE RIGUARDA SOLO IL FUTURO……La cosa importante adesso,come dicevo,è di avere 2 risultati su 3 a disposizione……..

  2. OOOOOOOOOOOOOOOO!
    è la prima volta che sento Sarri parlare di “cattiveria a gonistica e CERTE SCELTE TECNICE DA PRENDERE” (vedi la terza punta anche se propriamente non detto)………………………..ooooooooooooooooooo………….era l’ora bravo!
    però fallo davvero è!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here