Al termine della rifinitura di questa mattina, prima della partenza per Crotone, mister Sarri ha parlato alla stampa per presentare la sfida con i rossoblù di domani allo Scida. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale.

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

 

Articolo precedenteCrotone-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoTV | Da Crotone parla il tecnico Drago
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Sembra chje qualcuno abbia ascoltato le mie lamentele per interviste pre gara troppo brevi….non credo ai miei occhi……piu’ di 12 minuti…….
    Adesso vediamo se si riesce a sistemare un’altra cosa….
    possibile che quando parla l’allenatore,e non di una squadra di dilettanti ma di serie B,ci sia sempre qualcuno ,credo nell’altra stanza,che invece di stare zitto continua a parlare a voce alta?Qualcuno puo’ portare dei cerotti da applicare sulle bocche dei suddetti?Ma così….solo per una questione di rispetto…..
    Ultima cosa…….Dalle parole di stima per Signorelli,si capisce che Sarri crede ciecamente in questo ragazzo….quindi inutile star sempre a contestare il suo utilizzo,quando rende non al massimo…..Vediamo se Sarri riesce a fare un altro miracolo come è successo con Tonellik….credo che alla fine anche Signorelli sappia che ha,per l’assenza prolungata di Moro,un occasione irripetibile per dimostrare il suo valore….Diciamo che in queste partite consecutive qualcosa di positivo l’ha dimostrato,pero’ deve fare quel passo in piu’per giocare con piu’ autorevolezza e non accontentarsi di giocate al minimo sindacale……

  2. Nooooooooo per favore rimettete subito la sigla 1X X2 1X 1X 1X..21x!! Nanana! Na nana nananA! NanAnA! NAnanA! NananAnana! Dai per favore !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here