Al termine della rifinitura, svolta nel pomeriggio di quest’oggi, mister Sarri ha palarlo alla stampa per presentare il prossimo match degli azzurri, quello che si giocherà domani al “Picco” di La Spezia.
Il servizio è stato realizzato da Alessio Cocchi
Sono un paio di volte che Sarri quando parla mi fa veramente felice…..Sta ripetendo che i vari Castiglia,Barba,Rui etc.hanno finito “l’apprendimento”…..Non vorrei che si pensasse che “tifo” per qualche azzurro a discapito di qualcun altro….I miei commenti “vogliono solo vedere l’Empoli in A”,percui se qualcuno della rosa(lo ripeto da tempo…GRANDE ROSA)ogni tanto,o se non proprio in forma,oppure bisognoso di tirare il fiato,lascia il posto a qualcun altro degli azzurri…..non solo non ci rimettiamo in termini di gioco e risultati….ma ci ritroveremmo nelle ultime 8-10 partite con giocatori al massimo delle capacita’ fisiche per fare l’ultimo sprint per il “sogno”.
Sacrosante parole Daniele, ma credo che quelle di Sarri siano al momento solo frasi di circostanza. Credo comunque che le seconde siano in alcuni casi superiori ai titolari. Non so se a gennaio, essendo considerati poco, alcuni di loro se ne andranno il che sarebbe un grosso danno per tutti. Predico molta attenzione!!!
Non credo rinuncerebbero così alla leggera a un ambiente come il nostro. Senza dimenticare l’eventuale premio-promozione…