Al termine della rifinitura, nel tardo pomeriggio di oggi, si è tenuta l’abituale conferenza stampa pregara del tecnico azzurro, Maurizio Sarri.

Il mister empolese ha presentato la sfida di domani contro il Varese.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

 

Articolo precedenteIl Varese: volti nuovi e vecchie ambizioni
Articolo successivoLIVE | Finale: doppio Cesena sul Bari, romagnoli capilista della Serie B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Meno male che anche il mister ha capito(ma lo sapeva gia),che il Puccia nel ruolo dietro le punte è solo adattato e per caratteristiche non puo’ essere che un attaccante puro esterno…..Stessa cosa vale per Verdi con la differenza che lui invece è un interno d’attacco……Obbiettivamente manca l’uomo che ricevuta palla riesca poi a dare palla alle due punte CON CONTINUITA’…..Io vedo meglio in quel ruolo nonostante tutto Verdi…..ma come fai in questo momento a rinunciare al Puccia?E’ impossibile….anche perché per giocare dal primo minuto sia lui che Verdi….dovresti mettere in panca Ciccio…..cosa davvero improponibile!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here