Come di consueto, al termine della rifinitura, il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha parlato alla stampa per presentare il match a venire dell’Empoli: quello di domani contro il Lanciano.
Il tecnico si è soffermato sulle difficoltà oggettive della gara, ma ha anche ammesso che domani ci sarà da sfruttare il primo match point per chiudere il discorso salvezza.
Il servizio è stato curato da Alessio Cocchi.
grandi domande Cocchi!!!!!!!
Apparte il fatto che mi sembra le domande le facciano diverse persone, lo prendi in giro?
Il mister lo vedo preoccupato.
è un mese che il buon Cocchi vuol far dire a Sarri che siamo forti e siamo salvi e Sarri non accenna a dargli spago…ma il Cocchi insiste come Massimo Decimo Meridio!!!!
ahahahaha. Il mister se la vuole gustare questa salvezza. Cmq grande Cocchi, ottimo giornalista e magnifico capo clack allo stadio
Meglio preoccupato che rilassato: Guai a sottovalutare il Lanciano, ragazzi…
ma chi é quello che fa le domande tutto impostato. Sarri lo sa che da domani si gioca x la serie A
bene tutta l’intervista! ma una domanda del tipo “mister dopo gli attestati di stima da parte dei tifosi, quando li ricambierà con la firma del rinnovo?”
Volevo esprimere la mia soddisfazione per questo servizio. Poter vedere e sentire in presa diretta quanto dice il nostro allenatore prima della partita, essere praticamente nella sala stampa, luogo tabú per noi tifosi. Grazie.
Mister 3’punti e poi caccia al secondo posto, si secondo posto !
grande Cocchi, suona la carica, ti voglio sentire urlare almeno tre volte!!!!