Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani contro il Sassuolo, il tecnico azzurro Davide Nicola. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Simone Galli, le immagini del canale Empoli Football Channel.
Ma….nessuna domanda su Gyasi? Su come sostituire Gyasi? E su Grassi? È il regista titolare, chi al suo posto? Che peccato 😔
Che giornalisti!!!!
Si sanno già senza chiedere Bere e Marin.
Io però aspetto il rientro di Ebuehi a destra e Pezzella a sinistra che secondo me sono i 2 migliori esterni nel 352
Tipo: “Come sta Niang, ha avuto ripercussioni di qualche genere dopo l’incidente?”
Nulla.
Ma quali ripercussioni che si é sempre allenato?
Ma che ripercussioni deve avere? Sì è allenato sempre…
Ha detto più di una volta che non parla volentieri dei singoli, e mi pare che faccia bene.
Ho capito. Ma dei singoli non parla, della partita non parla x non dare vantaggio all avversario, di chi è disponibile nemmeno. Allora facciano un aperitivo in compagnia al posto della conferenza e amen
Le conferenze stampa prepartita, non servono a nulla… Sono d’accordo con Nicola.
Ma come non servono a nulla SG? I tifosi hanno diritto di sapere come sta la squadra, di avere un resoconto della settimana trascorsa, come stanno gli infortunati eccetera.
Sì, e come ascoltano i tifosi, ascoltano gli interessati della squadra avversaria, a cui non vanno dati riferimenti…
Nella situazione in cui siamo, il TOP SECRET è assolutamente necessario e come tifoso sono disposto a sopportarlo. Preferirei invece avere delle conferenze stampa Post Partita più lunghe, dove l’allenatore possa approfondire quale tattica ha usato per affrontare l’avversario passato e dire magari quello che non ha potuto dire prima…
Grande Nicola energia da vendere
E il mister a domanda, non ha risposto nemmeno su come sta “il reparto infermeria”.
Le migliori conferenze stampa, o meglio, quelle più interessanti, sono quelle dove ci sono giornalisti “neutrali” e non della piazza.