Ha parlato quest’oggi, alla vigilia dell’importante sfida di domani con il Frosinone, il tecnico dell’Empoli Davide Nicola. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi
Domani conta molto l’aspetto mentale, vedremo chi è abiutato a giocare queste sfide…. il Mister più che carico, mi sembra consapevole, ma senza paura…. lucido e consapevole…. spero che lo sia anche la squadra…. sarebbe un bel punto di partenza….
Ci sta che il Sassuolo possa fare punti con l’Inter ma noi dobbiamo battere il Frosinone , punto. È obbligatorio in questo modo teniamo a distanza Sassuolo udinese e Frosinone se si vince domani chissenefrega del Sassuolo forza Empoli, forza azzurri
Tanto è inutile arrabbiarsi, ci saranno squadre che onoreranno il campionato e altre che giocheranno con l’infradito. Noi le avremo tutte belle toste, quindi concentriamoci sulle nostre partite e per adesso su quella fondamentale di domani.
Perché in C nin succede secondo te? Per play off e play out da ultimo c è già chi è dentro o fuori e se ne avvantaggi chi ancora deve arrivarci. Solo in funziona perché c è equilibrio e perché cambiano 7 squadre su 20 ogni anno. Ma sennò non cambia niente
Il Sassuolo che vince non se po vede.
Ne ha presi 5 dalla Fiorentina la scorsa.
Domani se non si vince, non prendiamocela ma il prossimo anno si gioca di sabato
Stasera serve che l’Inter non perda a Sassuolo…Domani è più importante non perdere e non mandare in fuga il Frosinone e sperare che il Napoli vinca a Udine….Sassuolo permettendo prevedo questa classifica prima dell’ultima giornata:
Frosinone 34
Empoli 33
Udinese 33
Con friulani e ciociari che biscotteranno facendo All In su una nostra sconfitta con la Roma.
Potrebbe andare così: il Sassuolo ne segna un altro, ma allora l’Inter ce la mette tutta e segna. 2 a 1. Vince la Mapei.(questo nel mio pessimismo. E allora dobbiamo mettercela tutta noi e contare solo su di noi. Gli altri ci fregano).
Pare che il Sassuolo abbia diversi “Santi” in paradiso….. sono Santi di diversa natura…. un tempo erano vestiti di nero… ora in giacca dietro uno schermo…..
Partita da ufficio inchiesta….. solo in Italia si vede certa roba…. povero calcio italiano e poi ci si lamenta che la gente non segue più …. comunque gli strisciati sono tutti uguali….
Vergogna per i giocatori dell’Inter e per tutta la bamda! Che schifo! Ma come si fa ad appassionarsi ancora al calcio? Non si può fare. Hanno messo Quadrado che non giocava da un pezzo perché aciaccato. Barella non era lui, Di Marco dov’era? Nessun tiro in porta che fosse buono. Nulla!
Ma fatela finita. Gli altri pensano la stessa cosa di noi per la vittoria sul Napoli. Che senza obbiettivi viene a Empoli e non tira in porta. Quindi abbozziamola. E siamo tutti a sperare di avere una Roma nelle stesse condizioni all ultima. Quindi facciamo silenzio e giochiamo per il Sassuolo ha un calendario facile dove può fare il pieno.
Meno male c’hai pensato te a farlo notare. Sia chiaro, in questo paese la cultura calcistica lascia il tempo che trova, ma anche noi, in passato, ne siamo stati fomentatori. Molti non ricordano più un Empoli-Reggina 3-3……
O vediamo se domani, anche la nostra, sarà una partita “seria”, o meno.
Guarda dove è il Napoli in classifica e poi guarda dove è l’Inter, quanti goal ha segnato quelli che ha subito, le partite che ha vinto e soprattutto quelle che aveva perso fino a stasera ed era 42 partite che segnava di continuo. Il tuo paragone non sta ne in cielo e ne in terra. Napoli che tra l’altro vincendo ad Empoli, si sarebbe rilanciato anche per l’Europa. Nel caso è l’Inter che non ha più obiettivi e motivazioni forti.
Se il Napoli fa il Napoli te ne doveva fare 3. E gli altri brontolano della partita squallida del Napoli. Forse non succede, ma se la Roma viene a Empoli senza obbiettivi e te vinci parli di pagliacciata o no? Ci vuole coerenza. L unica cosa positiva è che la prossima l Inter va a Frosinone e presumo 2 volte a fila non perda. Ma ora il Sassuolo si può salvare.
Massy … il Napoli di Empoli aveva ancora obiettivi e motivazioni perchè l’Europa … quella bella era ancora possibile o comunque i numeri dicevano quello … Diciamo invece che è arrivato ad Empoli dopo un campionato non da lui … quindi un Napolino … ma non ti ha regalato niente … di più non era in grado di fare e giocando con la squadra titolare … Ben altra storia quella di stasera … UN INTER CHE HA MESSO IN CAMPO UNA SQUADRA NON CERTO ZEPPA DI TITOLARI … E CHE HA GIOCATO CONTRO UN SASSUOLO CHE A FIRENZE E IN CASA CON IL LECCE … AVEVA PRESO DUE BATOSTE DI NULLA! …………………
Vittoria Sassuolo? Una ragione di più per tirar fuori davvero i c@glioni e vincere contro il Frosinone. Poche chiacchiere e fuori gli attributi! E il Sassuolo rimane a 5 punti. Purtroppo un Inter ridicola e senza più motivazioni e che ha giocato discretamente solo il primo tempo. Solita credibilità del menga del calcio Italiano!
La trasmissione delle Iene sul VAR andata in onda tempo fa è stata veramente eloquente. Comunque questi ragazzi hanno lo stadio di proprietà, regalano 10.000 abbonamenti ogni anno (anche se poi allo stadio ci vanno si e no in 200), NOI cosa offriamo: Ferraglie e cemento marcio?
Il mister ha detto che non bisogna guardarle, le altre. Pensare solo a dare il massimo, partita dopo partita. Se ci facciamo impressionare dalla vittoria del Sassuolo, è finita.
Il Genoa ci ha già fatto retrocedere un anno col biscotto con le nane quindi non pensiamo che vincano facile col Sassuolo io spero che almeno a impegnino più dell Inter .
Di solito quo dentro il bastian contrario sei sempre te. Se a noi succede con la Roma voglio vedere qui dentro in quanti diranno che è uno scandalo. Tutto qui. Voglio coerenza. È 2 mesi che nelle tabelle di cerca l avversario demotivato. Quindi siamo come gli altri. È inutile dirne male.
sicuramente la vittoria del sassuolo non ci voleva perchè li rimette in corsa e ora oltre a
frosinone e udinese ci sono anche loro. però una cosa va detta che noi non bisogna guardare gli altri ma fare il nostro. intanto vinciamo domani e poi uguale a udine e vedrai che non ci sono problemi.
@cuore matto…..bisogna tacere perché se avessimo vinto all’Inter…???? Noi non abbiamo trovato l’Inter con le gambe aperte quindi che c’entra il tuo “se”…..??? Partita scandalosa da un ufficio inchieste….
Io non voglio dire da ufficio inchieste, peró ci vuole rispetto per chi lotta per la salvezza o comunque per un qualsiasi obiettivo che hanno le squadre. Il fatto che le motivazioni calano ci può anche stare, ma non puoi mettere in campo una squadra con tutti quei giocatori che in campionato hanno giocato meno. La sportività (ma una volta non c’era l’obbligo di schierare la squadra migliore a meno di infortuni o squalifiche?) presuppone che tu ne cambi 2 o 3 e che gli altri li fai entrare nella riprsa. Adesso per par condition cosa faranno, giocheranno senza tanti titolari anche con il Frosinone? Così ci rimettono solo le squadre che stanno in fondo alla classifica e che l’Inter non la debbono incontrare più e una di queste siamo anche noi. Ma non ne faccio solo una questione di nomi, ma anche di prestazione senza nerbo e voglia di recuperare una sconfitta che come qualcuno ha già detto è arrivata con una squadra che nelle precedenti due partite aveva beccato 3+5 goal. Ribadisco che ciò dovrà farci scendere in campo per portare a casa solo un risultato che non può essere diverso dalla vittoria. Chi vince questa partita son sicuro che si salva (dopo il risultato di stasera il pareggio non serve a niente visto anche il nostro non facile calendario) e quindi “Uccidiamoli” (Nel senso sportivo)
Il calendario fa parte della fortuna o sfortuna. Te hai battuto in Monza sfavato 3 0? Da lì è iniziata la rimonta. Se Inter Milan e Atalanta li avevi allora hai bevevi subito e eri già in b. Ora tocca agli altri godere. Speriamo ritocchi a noi con la Roma. Il Sassuolo probabilmente vincerà anche a Genova. Il Verona una tra viola e toro la vince. Le motivazioni fanno la differenza. È inutile. L unica ns speranza oltre a vincere domani è che Lecce udinese i salentini non siano salvi e che con Sassuolo Cagliari o affonda il Sassuolo o ci scivola il Cagliari.
Ma di cosa vi meravigliate???? Ma se fino a ieri parlavate di voler trovare la Roma ormai qualificata in Champions….non fate i falsi moralisti. Son cose purtroppo sempre esistite
ed invece no, i telecronisti polacchi di eleven sport lo hann detto forte e chiaro che uno dei problemi dle calcio italiano e’ che squadre blasonate senza grossi obiettivi regalano punti a quelle che stanno in fondo. una cosa che non si vede in nessun altro grande campionato. avete mai visto il manchester city regalare punti al nottingham forest del caso od il bayern monaco al colonia per dire? hanno finito il loro pensiero dicendo che l’inter con l’impegno o non impegno decidera’ chi retrocede e hanno chiesto scusa al pubblico da casa per lo spettacolo che abbiamo visto…
e queste cose pesano quando poi devi vendere il tuo prodotto all’estero. ma in italia si parla solo della formula, senza toccare i veri problemi. Ed il piu’ grande putroppo e’ la mentalita’!
Temevo questa partita, il Sassuolo non si è arreso dopo gli ultimi risultati ed è riuscito ad approfittare di un bel calendario. Se oggi non vinciamo ….
E invece è meglio così.
1) Sassuolo o non Sassuolo, la nostra salvezza passa dalla partita di oggi
2) Venerdì l’Inter avrà gli occhi addosso di tutti e non credo che potrà perdere due partite di seguito…
3) Se non sbaglio anche il Cagliari, ormai quasi salvo, dovrà andare a giocare contro il Sassuolo e invece di una squadra già retrocessa ne troverà una motivata. Quindi anche loro dovranno sbrigarsi a far punti…
È quello che ne più ne meno molti di noi , me compreso , sperano che succeda con Roma …..
Perciò chi si indigna e si stupisce dovrebbe svegliarsi , sono sempre successe è sempre succederanno , Nicola lo sa’ molto meglio di noi visto il percorso che ha fatto con Crotone e Salernitana …..di salvezza .😉
Dopo ieri, se io fossi Frosinone o Verona, spererei che anch’io avessi gli avversari zeppi di riserve…. a questo punto tifo Roma per stasera. Dobbiamo fare 7pt da qui alla fine: oggi, a Udine e con la Roma…… comunque il calcio italiano fa schifo…..
Riccardo devi sperare che la Roma perda non che vinca. Il calendario dell Atalanta è troppo facile x sperare che la Roma abbia 7 punti in più dell Atalanta visto anche il recupero cin la fiorentina ancora da disputare.
Come detto noi facciamo il nostro. Nicola ovviamente ha fatto il suo gioco facendo calare la pressione sulla partita ma ovviamente sa che è importantissima.
Il vero problema lo sai qual’e’ che non ti ci devi trovare in queste situazioni purtroppo….se eri a 34/36 punti ti importava una s… di quello che faceva il Saauolo…queste partite esistono da sempre il fatto vero e’ che in questo campionato ci riguardano purtroppo…vinciamo e speriamo…
Sassuolo ha vinto come previsto
Dove sono ora gli ingenuotti che ironizzavano? Oggi aspetto vittorie di Udinese e Vetona il calcio va così. Noi dobbiamo prendere punti con Laxio e Roma con il Napoli ci siamo riusciti. Ma pensiamo a VINCERE oggi
Ok…ma questi discorsi li può fare chiunque…ma non te Daniele. Ti leggo da anni…sei un tifoso molto esperto…devo iniziare io ad elencarti tutte le volte che siamo retrocessi per risultati anomali degli altri campi??..le ultime 3…Catania Roma…..Crotone Lazio……fiorentina Genoa……sarebbero state per noi 3 salvezze strameritate!
per me quelli sono tutti discorsi da bar che lasciano il tempo che trovano. quando hai ancora il destino nelle tue mani icchè fanno gli altri conta fino a un certo punto. noi facciamo il nostro e vedrai che se ne esce bene.
Ragazzi da che mondo è mondo a fine stagione ci sono partite così, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e a vincere anche giocando male anche con un solo tiro in porta ma vincere il resto sono chiacchiere
infatti noi facciamo il nostro oggi poi a fare i calcoli ce sempre tempo. oggi è troppo importante la partita per pensare a quello che fanno gli altri.
Potevano dire a quanti biglietti fatti
A fare due conti 1100 in sud + 750 tribuna sud
Più un 100io di biglietti sparsi si dovrebbe avere raggiunto i 14.000 poi se più o meno siamo lì…
Sempre se la capienza è 16.200… ma non lo hanno detto è scesa a 15.700 perché sembra strano che con Juve e Inter non si sia raggiunto i 16.000 …
E guarda caso con entrambe non si sia raggiunto
Su un gruppo fb di presenze stadi danno 1876 biglietti ospiti venduti. Credo che la capienza sia sui 15500. Comunque tanta roba quasi 2 mila frusinati oggi. Complimenti
Speriamo che l Inter faccia la fine del Napoli di quest anno, mezzi giocatori, dirigenza di extracomunitari, tifosi piangioni e Marotta peggio di Moggi
Speriamo nel recupero di qualche giocatore siamo corti e con poche soluzioni a gara in corso
Domani conta molto l’aspetto mentale, vedremo chi è abiutato a giocare queste sfide…. il Mister più che carico, mi sembra consapevole, ma senza paura…. lucido e consapevole…. spero che lo sia anche la squadra…. sarebbe un bel punto di partenza….
Fra le righe, si è capito che gioca Pezzella e, l’ultimo quarto d’ora, dentro uno fra Ismajli e Walukievicz.
Beato te che tu l’hai capito. Io non ne sarei così convinto.
Gnamooooo Empoli
AVANTI MAGIC⚽️ AZZURRO
destro sempre rotto!
Forza magico Empoli!
Forzaaaaaa
Vincere per forza perché la Lazio due di fila non le sbaglia
Sassuolo vince con Inter. Campionato falsato
Il Napoli perde a Empoii. Campionato falsato. Ma che discorsi fai. Dai
No ha tenuto mezzi titolari in panchina….
Manco avessero la Champions da giocatore
Maledette strisciate …di tutti i colori…
Ci sta che il Sassuolo possa fare punti con l’Inter ma noi dobbiamo battere il Frosinone , punto. È obbligatorio in questo modo teniamo a distanza Sassuolo udinese e Frosinone se si vince domani chissenefrega del Sassuolo forza Empoli, forza azzurri
Tanto è inutile arrabbiarsi, ci saranno squadre che onoreranno il campionato e altre che giocheranno con l’infradito. Noi le avremo tutte belle toste, quindi concentriamoci sulle nostre partite e per adesso su quella fondamentale di domani.
Il Sassuolo ancora vincente. Ma l’Inter gioca come può o come vogliono altri?
Se ci fossero play off e play out non ci sarebbero certe partite
Perché in C nin succede secondo te? Per play off e play out da ultimo c è già chi è dentro o fuori e se ne avvantaggi chi ancora deve arrivarci. Solo in funziona perché c è equilibrio e perché cambiano 7 squadre su 20 ogni anno. Ma sennò non cambia niente
Il Sassuolo che vince non se po vede.
Ne ha presi 5 dalla Fiorentina la scorsa.
Domani se non si vince, non prendiamocela ma il prossimo anno si gioca di sabato
Stasera serve che l’Inter non perda a Sassuolo…Domani è più importante non perdere e non mandare in fuga il Frosinone e sperare che il Napoli vinca a Udine….Sassuolo permettendo prevedo questa classifica prima dell’ultima giornata:
Frosinone 34
Empoli 33
Udinese 33
Con friulani e ciociari che biscotteranno facendo All In su una nostra sconfitta con la Roma.
Potrebbe andare così: il Sassuolo ne segna un altro, ma allora l’Inter ce la mette tutta e segna. 2 a 1. Vince la Mapei.(questo nel mio pessimismo. E allora dobbiamo mettercela tutta noi e contare solo su di noi. Gli altri ci fregano).
Pare che il Sassuolo abbia diversi “Santi” in paradiso….. sono Santi di diversa natura…. un tempo erano vestiti di nero… ora in giacca dietro uno schermo…..
Ora in rosso. Hai visto quante ammonizioni contro il Sassuolo? O da che parte sta l’arbitro?
Se il Sassuolo vince oggi vuol dire che si deve salvare…Squinzi ha il soldo…. Se noi domani non vinciamo si va giù noi e il Verona…
L’inter sta passeggiando … vergogna!
Il Sassuolo fa comodo non la fanno retrocedere… domani o si vince o sarà serie b
Solo in Italia chi vince lo scudetto perde due volte contro il Sassuolo….. veramente vergognoso…..
Eccetto il goal annullato, neanche un tiro in porta
Il commento del telecronista….rivedibile l’impegno di Arnautovic….queste le sue testuali parole….
Zero tiri in porta in 90’ minuti e falli fatti apposta per dar punizioni a favore al Sassuolo
Incredibile che schifo il campionato italiano
Buffoni e vogliono vedere il prodotto calcio all’estero per i che per vedere partite del genere …
Partita da ufficio inchiesta….. solo in Italia si vede certa roba…. povero calcio italiano e poi ci si lamenta che la gente non segue più …. comunque gli strisciati sono tutti uguali….
Vergogna per i giocatori dell’Inter e per tutta la bamda! Che schifo! Ma come si fa ad appassionarsi ancora al calcio? Non si può fare. Hanno messo Quadrado che non giocava da un pezzo perché aciaccato. Barella non era lui, Di Marco dov’era? Nessun tiro in porta che fosse buono. Nulla!
Ma fatela finita. Gli altri pensano la stessa cosa di noi per la vittoria sul Napoli. Che senza obbiettivi viene a Empoli e non tira in porta. Quindi abbozziamola. E siamo tutti a sperare di avere una Roma nelle stesse condizioni all ultima. Quindi facciamo silenzio e giochiamo per il Sassuolo ha un calendario facile dove può fare il pieno.
Meno male c’hai pensato te a farlo notare. Sia chiaro, in questo paese la cultura calcistica lascia il tempo che trova, ma anche noi, in passato, ne siamo stati fomentatori. Molti non ricordano più un Empoli-Reggina 3-3……
O vediamo se domani, anche la nostra, sarà una partita “seria”, o meno.
Guarda dove è il Napoli in classifica e poi guarda dove è l’Inter, quanti goal ha segnato quelli che ha subito, le partite che ha vinto e soprattutto quelle che aveva perso fino a stasera ed era 42 partite che segnava di continuo. Il tuo paragone non sta ne in cielo e ne in terra. Napoli che tra l’altro vincendo ad Empoli, si sarebbe rilanciato anche per l’Europa. Nel caso è l’Inter che non ha più obiettivi e motivazioni forti.
Grazie Daniele. Massy rompe i coxxoni con questi discorsi poco saggi.
Se il Napoli fa il Napoli te ne doveva fare 3. E gli altri brontolano della partita squallida del Napoli. Forse non succede, ma se la Roma viene a Empoli senza obbiettivi e te vinci parli di pagliacciata o no? Ci vuole coerenza. L unica cosa positiva è che la prossima l Inter va a Frosinone e presumo 2 volte a fila non perda. Ma ora il Sassuolo si può salvare.
Massy … il Napoli di Empoli aveva ancora obiettivi e motivazioni perchè l’Europa … quella bella era ancora possibile o comunque i numeri dicevano quello … Diciamo invece che è arrivato ad Empoli dopo un campionato non da lui … quindi un Napolino … ma non ti ha regalato niente … di più non era in grado di fare e giocando con la squadra titolare … Ben altra storia quella di stasera … UN INTER CHE HA MESSO IN CAMPO UNA SQUADRA NON CERTO ZEPPA DI TITOLARI … E CHE HA GIOCATO CONTRO UN SASSUOLO CHE A FIRENZE E IN CASA CON IL LECCE … AVEVA PRESO DUE BATOSTE DI NULLA! …………………
Quali obiettivi? La conference la evitano tutti come il colera.
Prima cosa almeno per un tempo metti i titolari al massimo due cambi…
Barella, Di Marco , Thuram, Darmian,calhanoglu , mezza squadra dai
Se il Sassuolo si salva non guarderò mai più una partita di Serie A
Vittoria Sassuolo? Una ragione di più per tirar fuori davvero i c@glioni e vincere contro il Frosinone. Poche chiacchiere e fuori gli attributi! E il Sassuolo rimane a 5 punti. Purtroppo un Inter ridicola e senza più motivazioni e che ha giocato discretamente solo il primo tempo. Solita credibilità del menga del calcio Italiano!
Vergogna
La trasmissione delle Iene sul VAR andata in onda tempo fa è stata veramente eloquente. Comunque questi ragazzi hanno lo stadio di proprietà, regalano 10.000 abbonamenti ogni anno (anche se poi allo stadio ci vanno si e no in 200), NOI cosa offriamo: Ferraglie e cemento marcio?
Devono andare a Genova
Scommetto con chiunque che a Genova un fanno un punto… sono nella stessa situazione dell’Inter…
Maledette strisciate
Il mister ha detto che non bisogna guardarle, le altre. Pensare solo a dare il massimo, partita dopo partita. Se ci facciamo impressionare dalla vittoria del Sassuolo, è finita.
Il Genoa ci ha già fatto retrocedere un anno col biscotto con le nane quindi non pensiamo che vincano facile col Sassuolo io spero che almeno a impegnino più dell Inter .
Me lo riordo Fiorentina-Genoa! Altro schifo e noi andammo in B.
Domani ce la mettiamo tutta e poi vediamo cosa ne esce. Forza AZZURRI!!!!!!!!!!!!!
Si ma almeno era per loro stessi se capita con la Roma si fa anche noi…
Intanto 3 pere al Cagliari…
E le Nane che mi stanno sulle paxxe 5 pere
Massy e un buffone perché è il bastian contrario…
E meno male che un ci sono numeri,quelli riesce a storpialli come nessuno ..
Di solito quo dentro il bastian contrario sei sempre te. Se a noi succede con la Roma voglio vedere qui dentro in quanti diranno che è uno scandalo. Tutto qui. Voglio coerenza. È 2 mesi che nelle tabelle di cerca l avversario demotivato. Quindi siamo come gli altri. È inutile dirne male.
La vergogna è che l’Inter ha 19 punti più della seconda e perde con il Sassuolo due volte in un campionato….
Tra l’altro con una formazione zeppa di gente che ha fatto si e no 10 minuti in campionato….. vergogna, tutte le strisciate sono uguali…..
Se avessimo vinto noi con l’Inter, cosa avreste detto?…
Un buon tacer non fu mai scritto….
sicuramente la vittoria del sassuolo non ci voleva perchè li rimette in corsa e ora oltre a
frosinone e udinese ci sono anche loro. però una cosa va detta che noi non bisogna guardare gli altri ma fare il nostro. intanto vinciamo domani e poi uguale a udine e vedrai che non ci sono problemi.
@cuore matto…..bisogna tacere perché se avessimo vinto all’Inter…???? Noi non abbiamo trovato l’Inter con le gambe aperte quindi che c’entra il tuo “se”…..??? Partita scandalosa da un ufficio inchieste….
Io non voglio dire da ufficio inchieste, peró ci vuole rispetto per chi lotta per la salvezza o comunque per un qualsiasi obiettivo che hanno le squadre. Il fatto che le motivazioni calano ci può anche stare, ma non puoi mettere in campo una squadra con tutti quei giocatori che in campionato hanno giocato meno. La sportività (ma una volta non c’era l’obbligo di schierare la squadra migliore a meno di infortuni o squalifiche?) presuppone che tu ne cambi 2 o 3 e che gli altri li fai entrare nella riprsa. Adesso per par condition cosa faranno, giocheranno senza tanti titolari anche con il Frosinone? Così ci rimettono solo le squadre che stanno in fondo alla classifica e che l’Inter non la debbono incontrare più e una di queste siamo anche noi. Ma non ne faccio solo una questione di nomi, ma anche di prestazione senza nerbo e voglia di recuperare una sconfitta che come qualcuno ha già detto è arrivata con una squadra che nelle precedenti due partite aveva beccato 3+5 goal. Ribadisco che ciò dovrà farci scendere in campo per portare a casa solo un risultato che non può essere diverso dalla vittoria. Chi vince questa partita son sicuro che si salva (dopo il risultato di stasera il pareggio non serve a niente visto anche il nostro non facile calendario) e quindi “Uccidiamoli” (Nel senso sportivo)
Il calendario fa parte della fortuna o sfortuna. Te hai battuto in Monza sfavato 3 0? Da lì è iniziata la rimonta. Se Inter Milan e Atalanta li avevi allora hai bevevi subito e eri già in b. Ora tocca agli altri godere. Speriamo ritocchi a noi con la Roma. Il Sassuolo probabilmente vincerà anche a Genova. Il Verona una tra viola e toro la vince. Le motivazioni fanno la differenza. È inutile. L unica ns speranza oltre a vincere domani è che Lecce udinese i salentini non siano salvi e che con Sassuolo Cagliari o affonda il Sassuolo o ci scivola il Cagliari.
Niente di strano nella vittoria del Sassuolo, succede sempre in tutte le categorie a fine campionato. Che siete nati ieri?
Ma di cosa vi meravigliate???? Ma se fino a ieri parlavate di voler trovare la Roma ormai qualificata in Champions….non fate i falsi moralisti. Son cose purtroppo sempre esistite
ed invece no, i telecronisti polacchi di eleven sport lo hann detto forte e chiaro che uno dei problemi dle calcio italiano e’ che squadre blasonate senza grossi obiettivi regalano punti a quelle che stanno in fondo. una cosa che non si vede in nessun altro grande campionato. avete mai visto il manchester city regalare punti al nottingham forest del caso od il bayern monaco al colonia per dire? hanno finito il loro pensiero dicendo che l’inter con l’impegno o non impegno decidera’ chi retrocede e hanno chiesto scusa al pubblico da casa per lo spettacolo che abbiamo visto…
e queste cose pesano quando poi devi vendere il tuo prodotto all’estero. ma in italia si parla solo della formula, senza toccare i veri problemi. Ed il piu’ grande putroppo e’ la mentalita’!
Certo che e’ un problema….ma io dico di non meravigliarsi se fino a poco tempo fa speravamo di trovare Udinese e Roma già tranquille…
Esatto Paolo. Poi quando ad Ancona per via di Pieroni ex direttore del Perugia lottano e ti vincano tutti arrabbiati perché hanno giocato x vincere.
I biscotti esistono anche all estero. Da sempre. Non solo in Italia
Ovvio che esistono ma come li farciscono in italia, da nessuna parte. Del resto la tradixione culinaria Italiana e’ imbattibile…
😂😂😂 sei un grande….
Esatto. Addirittura in Spagna fino a qualche anno fa (forse tuttora) era legale pagare dei premi vittoria ad altre squadre.
Temevo questa partita, il Sassuolo non si è arreso dopo gli ultimi risultati ed è riuscito ad approfittare di un bel calendario. Se oggi non vinciamo ….
Se non sbaglio, venerdi prossimo, l’Inter gioca a Frosinone. Auguri…..
E invece è meglio così.
1) Sassuolo o non Sassuolo, la nostra salvezza passa dalla partita di oggi
2) Venerdì l’Inter avrà gli occhi addosso di tutti e non credo che potrà perdere due partite di seguito…
3) Se non sbaglio anche il Cagliari, ormai quasi salvo, dovrà andare a giocare contro il Sassuolo e invece di una squadra già retrocessa ne troverà una motivata. Quindi anche loro dovranno sbrigarsi a far punti…
È quello che ne più ne meno molti di noi , me compreso , sperano che succeda con Roma …..
Perciò chi si indigna e si stupisce dovrebbe svegliarsi , sono sempre successe è sempre succederanno , Nicola lo sa’ molto meglio di noi visto il percorso che ha fatto con Crotone e Salernitana …..di salvezza .😉
Dopo ieri, se io fossi Frosinone o Verona, spererei che anch’io avessi gli avversari zeppi di riserve…. a questo punto tifo Roma per stasera. Dobbiamo fare 7pt da qui alla fine: oggi, a Udine e con la Roma…… comunque il calcio italiano fa schifo…..
Riccardo devi sperare che la Roma perda non che vinca. Il calendario dell Atalanta è troppo facile x sperare che la Roma abbia 7 punti in più dell Atalanta visto anche il recupero cin la fiorentina ancora da disputare.
Come detto noi facciamo il nostro. Nicola ovviamente ha fatto il suo gioco facendo calare la pressione sulla partita ma ovviamente sa che è importantissima.
Il vero problema lo sai qual’e’ che non ti ci devi trovare in queste situazioni purtroppo….se eri a 34/36 punti ti importava una s… di quello che faceva il Saauolo…queste partite esistono da sempre il fatto vero e’ che in questo campionato ci riguardano purtroppo…vinciamo e speriamo…
Sassuolo ha vinto come previsto
Dove sono ora gli ingenuotti che ironizzavano? Oggi aspetto vittorie di Udinese e Vetona il calcio va così. Noi dobbiamo prendere punti con Laxio e Roma con il Napoli ci siamo riusciti. Ma pensiamo a VINCERE oggi
Ok…ma questi discorsi li può fare chiunque…ma non te Daniele. Ti leggo da anni…sei un tifoso molto esperto…devo iniziare io ad elencarti tutte le volte che siamo retrocessi per risultati anomali degli altri campi??..le ultime 3…Catania Roma…..Crotone Lazio……fiorentina Genoa……sarebbero state per noi 3 salvezze strameritate!
per me quelli sono tutti discorsi da bar che lasciano il tempo che trovano. quando hai ancora il destino nelle tue mani icchè fanno gli altri conta fino a un certo punto. noi facciamo il nostro e vedrai che se ne esce bene.
Ragazzi da che mondo è mondo a fine stagione ci sono partite così, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e a vincere anche giocando male anche con un solo tiro in porta ma vincere il resto sono chiacchiere
infatti noi facciamo il nostro oggi poi a fare i calcoli ce sempre tempo. oggi è troppo importante la partita per pensare a quello che fanno gli altri.
Più forti delle ingiustizie
Più forti del Frosinone
Più forti degli arbitri
Più forti del VAR
Più forti della scalogna
Più forti degli infortuni
FORZAZZURROOOOOOO!!!!!!!!
Vinci per noooiiiiii
Alè alè alè alè
Forzazzurrooooooo
Alè alè
Potevano dire a quanti biglietti fatti
A fare due conti 1100 in sud + 750 tribuna sud
Più un 100io di biglietti sparsi si dovrebbe avere raggiunto i 14.000 poi se più o meno siamo lì…
Sempre se la capienza è 16.200… ma non lo hanno detto è scesa a 15.700 perché sembra strano che con Juve e Inter non si sia raggiunto i 16.000 …
E guarda caso con entrambe non si sia raggiunto
Su un gruppo fb di presenze stadi danno 1876 biglietti ospiti venduti. Credo che la capienza sia sui 15500. Comunque tanta roba quasi 2 mila frusinati oggi. Complimenti
Speriamo che l Inter faccia la fine del Napoli di quest anno, mezzi giocatori, dirigenza di extracomunitari, tifosi piangioni e Marotta peggio di Moggi
Oggi se non si vince siamo praticamente in B….. Cagliari vince già col Lecce
Il “palazzo” vuol far retrocedere noi e il Frosinone…. oggi pareggio scritto e delitto consumato…..