TV | Il pregara di mister Muzzi

    38

    Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida che si giocherà domani contro la Salernitana, il tecnico azzurro Roberto Muzzi.

    ” Domani la Salernitana incontrerà un Empoli arrabbiato che vuol fare prestazione e punti. Ai tifosi dico di starci vicini”. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi riportiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD

    Articolo precedenteEmpoli-Salernitana: le probabili formazioni
    Articolo successivoCurva Ospiti| I tifosi della Salernitana
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    38 Commenti

    1. Piu’ che piangere mette le mani sempre avanti nn ci sono scuse se perde mandatelo via nn mi piace proprio con lui si sta andando peggio

    2. La sensazione è che Muzzi un si stia rendendo conto….”Squadra da Serie A” “Domani dominare la partita”
      “Ne usciremo sicuramente fuori”
      Ma dove vive? Ma che film ha visto in questi 40 giorni? Boh, mi sembra di sognà. Poerannoi.

    3. Ma cosa volete che vi dica? Che domani non c’impegneremo? Che non tenteremo di vincere la partita? Che sicuramente andremo in serie C e per questo non proveremo a vincere alcuna partita?
      Poi basta giudicarlo sull’italiano, visto che in pochi qui lo conoscono e soprattutto lo usano.

    4. Questi prepartita in questi momenti sono violenza all’intelligenza umana. La cosa più intelligente da fare è che voi giornalisti che seguono l’empoli vi coalizzasse per sospendere l’intervista pre gara.

      E’ grottesca per noi, professionalmente ridicola per voi e imbarazzante per lui.

    5. Questo al massimo potrebbe allenare il sora…tabula rasa…vedrete domani come corrono…partita persa prima di cominciare..pagateli a cottimo…

      • L’importante è che trasmetta qualcosa alla squadra, mi interessa poco se non si esprime in maniera fornita. Qui conta solo togliersi da queste cattive acque in cui ci troviamo. Quindi speriamo di vedere in campo una squadra motivata perché è chiaro che se non sarà così, anche Muzzi terminerà la sua avventura in azzurro. Le assenze le hanno avute anche le altre squadre e anche la Salernitana mancherà di alcune pedine come è successo anche all’Entella! Quindi sabato fuori gli attributi!

    6. Muzzi dice esttamente quello che diceva Bucchi e che direbbe qualsiasi allenatore … qualcuno se le è dimenticate le interviste al vecchio mister? Chiaro che domani non ci saranno alibi per nessuno … ma non solo domani , ma anche con Cosenza e Livorno … 9 punti e comincia un altro campionato … 3 punti e son cavoli amari …

    7. Anche te Mork un tu ti rendi conto, via. Dietro siamo come i’burro. Leggeri come un semolino. O perché un si protegge, la difesa?

    8. Alla sagra della porchetta a ariccia…pres..e portali li domani sera dopo l ennesima sconfitta…fuori tutto per rinnovo attività da fare al più presto…

    9. Il problema è che siamo inesistenti dalla trequarti in su altro che difesa.
      Con andreazzoli in serie b si vinceva perché si faceva un gol in più e non perché se ne prendeva uno in meno.

    10. Si ma non è che se vinci domani diventi una squadra di fenomeni. Non mi basta vincere uno a zero con un episodio per essere contento voglio vedere un dominio dal primo al novantesimo.
      Anche Muzzi è arrivato all ultima spiaggia se non vince domani e la piazza essendo già sul piede di guerra domani potrebbe peggiorare ancora le cose

    11. Andre, pe’protegge una casa dai terremoti che fai? Pensi prima di tutto a rinforza’ le fondamenta, no? Prima di attaccare a testa bassa, devi necessariamente proteggere la difesa. Frattesi, per dire, è bravo. Ma un sa difendere. Inutile metterlo n’i mezzo.

    12. Il Lavoro è il luogo dove ci esprimiamo con efferata efficacia, vale per tutti,
      e per Muzzi domani è un lavoraccio, bisogna sperare che in settimana abbia dato un impostazione
      e saper stare in campo è fondamentale

      se tutti sanno quel che devono fare, bene ci si muove da collettivo, magari sarà poco ma è qualcosa,
      se invece non ci hanno lavorato allora sono ca**i amari, perché ti stroncano.

    13. Guardate, basta vedere con attenzione l’espressione del viso…..
      Questo non sa che pesci prendere, sembra impaurito di perdere ancor prima di giocare la partita! Trasmette insicurezza anche alla squadra. Per favore Corsi, così è un’agonia a prescindere dal risultato di Domani!!
      Si vede lontano un miglio che Muzzi non ha l’esperienza necessaria ne leadership per dare una svolta alla squadra.
      Spero di essere smentito, ma la vedo bigia….

    14. Claudio ok si becca goal da parecchie partite ma tutto è coinciso soprattutto in questo momento di crisi che dura da una decina di partite. Ad inizio campionato eravamo comunque una delle migliori difese. Quindi non direi che la difesa è proprio di burro, ma forse prima era anche protetta meglio dai centrocampisti. E comunque son sempre convinto che nel calcio, se vuoi vincere, l’importante è fare un goal in più dell”avversario. Ma visto le poche volte che tiriamo in porta mi pare difficile che possa succedere. Quindi domani mi sta bene anche vincere 1-0 ma almeno speriamo che la squadra crei tanto!

    15. S’è preso gol sempre, Daniele! Sempre. Anche in precampionato e in Coppa Italia. Anche da squadre di C come Pontedera e Reggina!!!!! l’Empoli non ha CULTURA difensiva. Un sa proprio, difende.
      E meno male che ci s’ha un bel portiere, sennò….

      • Evidentemente in B si segna abbastanza perché nelle prime 6 partite se non ricordo male eravamo la quinta o sesta difesa per goal subiti.

    16. Hanno creduto di ripetere il culo dell’anno con Andreazzol i, il culo nella scelta del mister…ma il culo è finito…Cor si bravo ma anche fortunato negli anni…a me va bene anche il culo ma se ci sono allenatori che prendono fior fior di stipendi un motivo ci sarà…

    17. a ME L’IDEA CHE ALL’ATTACCO ABBIAMO lA gUMINA E mANCUSO MI MANDA IN DEPRESSIONE. nON CI POSSO FARE NULLA. e MI CHIEDO: E CHI SEGNA?

    18. In caso di sconfitta via muzzi…e i giocatori in ritiro per natale a montesenario dai frati servi di maria , scalzi con i sandali a correre..basta ci avete rotto il c….o…società e ds privi di comunicazioni con i tifosi e con i giornalisti..

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here