Ha parlato oggi alla stampa locale, in presentazione della sfida che si giocherà domani a Frosinone, il tecnico azzurro Roberto Muzzi.
“Voglio una squadra che gioca per vincere. Anche se prendiamo gol, non importa. La mentalità deve essere da battaglia, non si devono preoccupare se sbagliano. Voglio che giochino con la consapevolezza di far male a tutti”. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Caro MUZZI fatti nn parole il cambio tecnico nn lo vedo nn lo sento nn capisco come ACCARDI abbia scelto te’ domani vogliamo i punti
Si infatti sempre il discorso “si vuole fare,vogliamo quello e facciamo quello” ma non si vince da fine settembre
È il gruppo, che è chiamato a rispondere. Lo spogliatoio. Più che l’allenatore o i dirigenti. A patto che ci sia, uno spogliatoio. E non un’armata Brancaleone.
So che a Frosinone vanno in 17…io invece andrei in 2 e basta e attaccherei uno striscione con scritto ” FUORI LE PALLE”..niente striscione “Desperados”. UN BEL MESSAGGIO DI INKAZZATURA E MALCONTENTO…PER UNA VOLTA SI POTREBBE FARE CAXXO.
Ma no perché bisogna risali’ x forza in Serie A…ci sono anche quell’altri. Ma perché da certi valori come…IMPEGNO VOGLIA E DEDIZIONE….non si puo’ prescindere….M A I
Ma di Moreo si sa nulla? E’ un pezzo che si sa che è infortunato, ma che cos’ha perché voi di PE non ce lo dite? E quanto potrebbe essere lunga la degenza? Domande senza risposta, almeno per ora.
La colpa non è di PE ma della società che sugli infortuni è sempre vaga.
Non si sa mai come sono accaduti e quanto durano.
Mica hanno la cartella clinica di Moreo in mano. Ce l’ha la società, che si sa essere affetta da grave mutismo tranne quando si tratta di imprevedibili appendiciti…
Scusate e secondo voi dei giornalisti non posssono fare una domandina? No? Voi la fareste? E’ chiaro che la Soc tà tende a nascondere gli infortunati perché domani non si sa mai…dovendoli vendere che si scopra…ecc.ecc. Ma se stanno zitti loro i giornalisti devono invece chiedere. E’ il loro mestiere quello di spiegare i misteri.
Perdendo domani la situazione passa da critica a drammatica.
a quel punto davvero a gennaio serve una rivoluzione e cambiare 7/8 uomini.
non è colpa di muzzi ma già domani è sotto esame perchè il tempo per lavorare cè
stato e adesso non ci sono piu scuse.
domani prendiamo altri 3 gol che tristezza , l’unico buono manca stulac , io il ragazzino ancora non lo vedo titolare troppi errori fa e non girala palla , che pena senza attaccanti senza terzino , un centrocampo che non ha gioco che tristezza , povero il mio empoli che fine che farai altro che promozione
Anche per domani nn vedo come possiamo salvarci il cxxo….
Fortunatamente non saper parlare non significa automaticamente anche non saper allenare.
Mi auguro che qualcuno negli spogliatoi comunque lo capisca…
Se non sai esprimerti come fai Ad insegnare ?
Raga mi so perso..voglio o vorrei?
io vedo un annata tipo quella dello spareggio………
per domani la vedo triste triste, la svolta? solo con un miracolo!!!!
C’è anche un problema di immaturità personale dei giocatori perché gente che ha talento nell’Empoli c’è. E allora? Ma Frattesi deve sempre giocare come nelle ultime giornate? E Bandinelli deve sempre attaccare (a botte ) l’avversario da dietro? Eppure dei numeri ce li ha.
Domani giocate in 10 ragazzi 6mln per una pippa scassato e manco buono oer la serie d lui d eccellente ha i capelli dipinti e i tanti tatuaggi pagati dalla vostra modesta societa dai pross anno palermo empoli
Plurifalliti ringrazia il tuo concittadino che ha fatto diventare l Empoli, il Palermo di Zamparini, senza avere nessuna esperienza e competenza di direttore sportivo, anche se il prossimo anno ci sarà Empoli Palermo rimarrete sempre dei Plurifalliti e siete la 5 città più grande d’Italia, l’unica a non aver vinto mai nulla 0 tituli
Mah.. Speriamo bene. Comunque il Frosinone ha grossi problemi e Nesta (grandissimo stopper) non è un allenatore fenomenale. Se si avesse un po’ di buona sorte, se L’agonia facesse gol anche di stinco o di fondoschiena, se Veseli facesse una partita regolare, se se se … Speriamo.
Spero che le qualità da allenatore siano inversamente proporzionali all’abilità oratoria.
Mi dispiace dirlo, ma ho proprio l’impressione che non sua lui l’uomo che può darci la svolta.
In caso di sconfitta…speriamo per l empoli e i suoi tifosi…si possono aprire scenari…devastanti per la squadra…per me tutto si è rotto a pordenone..in quella disgraziata partita…a muzzi posso solo suggerire di cambiare modulo…3 5 2…altrimenti ragazzi si poteva tenere bucchi…il mercato è l unica angora di salvezza…occorre una punta stepinski…un esterno di valore coronado..un centrocampista con le palle falletti…due terzini che spingono in avanti….
Speriamo di no…ancora..scusate gli errori..
Coronado non è un esterno ma un trequartista/seconda punta
Voi avete vinto in un campo di nomadi cosa dimmelo dai che tra un paio d anni sparite noi siamo la 1 citta piu bella del mondo clima alimenti umilå voi fannulloni freddi e squadra di mmmmmmmerd
di sicuro c’è soltanto che sparirai tu e il tuo linguaggio incomprensibile
Impara a scrivere palemmo, città bellissima, clima stupendo ma sempre plurifalliti