Al termine della seduta di rifinitura ha parlato alla stampa il tecnico azzurro, Giovanni Martusciello. Anche oggi una conferenza molto interessante e lunga che vi invitiamo a seguire fino alla fine.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/nmw1BFYl8eE” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]
Giovanni ha ragione, non si discute l’uomo che rimane e sarà sempre parte della storia dell’Empoli (chi lo attacca personalmente è un imbecille). Io giudico invece il Martuscello allenatore senza sconti, e al momento, contrariamente a quanto credevo in estate, non penso che sia pronto ad allenare in A; forse diventerà un grandissimo allenatore, anzi glielo auguro con cuore, ma al momento non lo è. Ammiro il tentativo di Corsi e Carli di difendere le loro scelte, ma forse li riterrei ancora più grandi ammettendo di averle (per una volta) sbagliate, ovvero aver precorso i tempi.
Questa è una buona squadra, forse peggiore rispetto a quella delle passate stagioni, ma è una buona squadra e non è peggiore di Palermo, Pescara, Crotone e Udinese, i NOSTRI NON SONO DEI BROCCHI. La stagione non è del tutto compromessa, ma il tempo stringe.
Nessuna domanda dei giornalisti su Bellusci: Mah! A me sembra veramente inutile esporlo al rischio squalifica per Pescara….