Al termine della seduta di rifinitura ha parlato alla stampa il tecnico azzurro, Giovanni Martusciello. Conferenza di presentazione alla gara che si giocherà domani in casa contro il Bologna.
“Dobbiamo fare una gara importante, senza fare calcoli, ma senza farsi trascinare. Veniamo da una sconfitta e vogliamo trovare le reazioni e le motivazioni migliori“. Questo in sintesi uno dei passaggi chiave. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
MARTUSCELLO:
NON PORTARE TROPPI UOMINI SOPRA LA LINEA DELLA PALLA = GIUSTO
…
TRADOTTO CONTROPIEDE = GIUSTO
NON FARE LA PARTITA = GIUSTO
Solamente tristezza mette quest uomo basta vedere la foto su pe. Domani comunque non perdiamo la speranza.tutti uniti forza empoli!!!!!!
Beh, il fotogramma non lo mettono a caso..
Praticamente ci ha detto che il tentativo fatto durante tutto l’anno di provare ad attuare il 4-3-1-2 è stata una cagata pazzesca…bastavano tre catenacci con Sassuolo Genoa ed un altro a piacere ed eravamo salvi…
L’ho visto molto sereno a differenza del pregara col Sassuolo dove invece ha messo palesemente le mani avanti…qualcosa mi dice che si siano capiti gli “errori” fatti col Sassuolo e che vi si porrà rimedio…
Hanno posto rimedio……………………………………c.v.d.
ME LA VEDO MOLTO BRUTTA.. Come diceva la.vecchia contessa che camminava sugli specchi……
Magari con un attaccante eravamo a 40 punti. Dai Mister non mollare