Il tecnico azzurro ha presentato quest’oggi, in conferenza stampa, la sfida che domani andremo a giocare contro il Chievo in quel di Verona. Un mister molto sereno che ha analizzato la settimana di lavoro sottolineando la voglia di tornare a far punti.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Oggi Giovanni mi sei piaciuto, speriamo domani la squadra regali una gioia
Ormai il buon Giovanni si è trovato l’alibi bello impacchettato in tasca nascondendo così le sue enormi mancanze (non sa gestire il gruppo e ha limiti tecnici evidenti): ha una società assente, ha giocatori svogliati che hanno già mollato ed è vittima di un mercato deficitario (il Carli non aspetta altro che andar via). Potrebbe rivendicare i suoi meriti se si dimettesse mettendo la squadra a nudo e difronte alle sue responsabilità!!! …. ma siamo sicuri che ciò non avvenga nemmeno difronte a un filotto di 7 sconfitte!!!
Speriamo davvero che il Chievo sia a pancia piena altrimenti domani rischia di essere un’altra domenica di grande sofferenza
Grande Riccardo
Zaic, mi chiedo, viste le nostre croniche difficoltà nell’entrare in area avversaria, vista la pochezza nel tiro da fuori da parte di quasi tutti i nostri giocatori, non sarebbe il caso di inserirlo a prescindere dal ruolo in quale farlo giocare?
Ha un ottimo tiro, sa calciare le punizioni, questo sin dal primo giorno doveva giocare
Ovvia Cuorematto ma pensi che questo incompetente arrivo a tanto? Il problema è che non lo mandano via anche dopo le prossime tre sconfitte.
Solo ad Empoli la stampa può sorvolare sul caso Buchel, evitando di osare fare domande all’allenatore.
Ha due centrocampisti infortunati, la società nè lascia fuori un terzo e non gli viene chiesto nulla?
Come si dice in gergo? !
Essere sulla notizia 🙂
Ciao Marco, posso darti ragione su questo ma ci è stato gentilmente chiesto dall’Ufficio Stampa di non fare domande specifiche sul “caso” all’allenatore che nella fattispecie non era la persona dedita a dover dare risposte. Da persone perbene, prima ancora che da giornalisti, abbiamo ottemperato a questa richiesta.
Se veniva detto prima, non nascevano dubbi o sospetti.
Comunque grazie della risposta.
HAHHAHAHHAH “IN SETTIMANA NON ABBIAMO PROVATO NULLA DI NUOVO” IN ATTACCO..
BENE SIAMO A POSTO…VAI
VISTO IL TROIAIO DI DOMENICA SCORSA IO AVREI PROVATO IL 4-2-3-1
CHE GLI UOMINI CE LI HAI PER FARLO..FORSE COSI MACCARONE TE LO FA UN GOL
MA NO….NOI INSISTIAMO A GIOCARE PER IL MASSIMO RISULTATO POSSIBILE….LO 0 A 0…
OSEREI DIRE CHE SIAMO DEI GENI!!!!
Conferenza stampa quasi noiosa visto il tono pacato e pacifico del mister. Battute a parte vediamo domani di tornare con almeno un punto, visto che a quella dopo dovremmo stare fermi
Perché quella dopo a Roma prendi punti?E dopo la partita con il Pescara,vai di seguito a Firenze e Milano a far punti?Se tiriamo fuori 4 punti tra Chievo e Pescara in casa….può andar bene….anche il Palermo in queste 6 partite qualche squadra forte la incontra……
GRANDE DASH. ANALISI PERFETTA LA TUA. CONCORDO A PIENO. Aggiungo solo che abbiamo un allenatore INCOMMENTABILE. Trasmette tristezza a vederlo e sentirlo parlare. Mi immagino solo cosa pensano nello sogliatoio……..
Visto la sua conferenza stampa così pacata….mi da l’impressione di aver capito…..che se perde a Chievo la società forse ha cominciato ad aprire gli occhi….Conferenza smorta….nessuna determinazione nelle sue parole…….
“Non abbiamo provato nulla di nuovo”…e che caxxo ti alleni a fare a porte chiuse allora?!
Se si perde a Chievo e non lo voglio nemmeno pensare,rischia parecchio…. anche in considerazione che chiunque arrivasse puo’ tranquillamente anche non vincere nelle prossime 5 partite(visto la forza degli avversari….Pescara escluso naturalmente)L’ importante è che se arrivasse un nuovo mister,venga preso un allenatore che in A abbia allenato con buoni risultati e se c’è da spendere qualche soldarello che la società lo tiri fuori.Poi che centra mi auguro di andare a Chievo e prendere i 3 punti…..ma se la squadra ha l’entusiasmo di come ha affrontato l’intervista Martusciello ….e siamo messi parecchio bene……
la società non lo esonererà mai. Mi sembra quasi di esserne certo, così…a naso. (certo: com’è bello l’italiano parlato quando è vivace, attento, preciso, chiaro, che non salta di palo in frasca e dice “cose”. Purtroppo non è quello del mister).
Se si va di questo passo noi di punti non se ne fa più…domani si perde sicuro..il Chievo anche se non ha più nulla da dire è più forte di noi…sia fisicamente sia tecnicamente ed anche mentalmente direi…in più si gioca anche fuori casa…
Gli unici punti che si potrebbero fare sono con il Pescara, ma.ora come ora ci mangia vivi anche il.pescara….quindi speriamo che anche quelle sotto le.perdano tutte perché sennò la vedo dura salvarsi….
Credo che non ci salveremo