Mister Giovanni Martusciello ha presentato l’importante sfida che si giocherà domani allo “Scida” di Crotone, una gara che ha detta del mister non sarà un match point (troppe gare ancora da giocare) ma che potrebbe rappresentare un punto di snodo importante.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Al netto dei (tantissimi) punti di differenza, va tenuto conto che l’avversario porta ancora addosso l’inerzia positiva della gara di Genova. E comunque ha sempre avuto dignità , anche durante le sconfitte. Per questi motivi eviterei di guardare la classifica. Ha fatto bene il Mister ad evidenziare questo passaggio e trasferirlo ai ragazzi durante la settimana. Difficilmente ho visto tanta intensità durante gli allenamenti alla vigilia di una gara. Questo è un segnale di grande professionalità . Con la materia “ Calcio” è sempre bene stare accorti. Poi come sempre, ci sarà il campo che darà le risposte adeguate. Forza Azzurro. 😉
I’Mister sta crescendo anche nelle conferenze stampa: Lo vedo sempre più convinto…sempre più sul pezzo….Di certo un ha paura della guerra. Perchè domani sarà una piccola guerra, sul campo. Loro daranno l’anima. Ma noi siamo tecnicamente superiori. E sulla grinta possiamo rispondere adeguatamente.